|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
il modem adsl ethernet è sempre migliore di uno usb?
Ho fatto delle ricerche e ho trovato varie discussioni anched con centinaia di msg. In questo periodo sono veramente incasinato e non ho tempo di leggere così tanto, per magari trovare una forse utile informazione a riguardo dopo centinaia di pag. Ma ovviamente tanti saranno messi come me, e non si può allora incentivare un'apertura di discussione per chiedere ogni cosa di cui si è già discusso.
Quindi mi basta un si od un no, semplicemente: Si: gli ethernet sono sempre miglio degli usb che non sono mai hw al 100% No: ci sono modem adsl usb che lavorano da soli senza affidarsi alla cpu centrale p.s.: ovviamente una risposta così secca deve darla soltanto chi ha la certezza matematica di quello che sostiene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
le differenze sono minime, difficilmente riscontrabili all'atto pratico. Generalmente è preferibile un modem ethernet perchè non richiede driver e perchè carica in misura minore processore e sitema
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per me la scelta è: ethernet se fai adsl flat...USB se fai un abbonamento a tempo (per la facilità di controllare tu quando essere on-line (e pagare)..)
Byezz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.