|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
TOTAL CLUB MANAGER 2005 ... in ITA
sapete dirmi se è reperibile una traduzione in ita di questo bel gioco manageriale di calcio?
...neonemesis docet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si, esiste...comunque confido nella tua buona fede (aver comprato il gioco all'estero, dato che in italia è uscito e non ce ne alcun bisogno)...
si trova sul mulo ma con 220 mb! telecronaca inclusa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Veramente c'è anche un piccolo file che si chiama translation.tfs o qualcosa del genere che si cambia con quello in ita e il gioco diventa in italiano, non traduce pero' le news.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie amici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
recensione
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=14293&page=1 Mi piacerevve molto vederlo all'opera nella versione completa ( partite visualizzate con fifa2005 ) ![]() ![]() Al momento sono alle prese con football manager 2005 ( che mi acchiappa + di half life 2 ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ho provato TCM 2005 in italiano (versione completa).
Ho provato a mettere TUTTI i giocatori sulla linea di attacco (0-0-10). In porta c'era Bellucci (io usavo il Bologna). Giocavo contro il Milan ho fatto goal e poi ho preso un solo goal. Dopo questo l'ho disinstallato e cancellato. La grafica è molto ben curata, ma il motore di Fifa, come sospettavo, non è per nulla adatto al la simulazione di una partita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
![]() Grazie della rispo, allora vado avanti con football manager 2005, dove, anche se da soli pallini, la partita e' resa egregiamente ![]() OT forza bologna!!! ![]() FINE OT
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Eh eh!
Avevo già preso il Bologna nella Master League di Pes 4 (peccato che Meghni non sia un granchè lì) e quindi mi è venuto spontaneo usarlo per la prova con TCM. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In effetti in un gioco manageriale la partita 3D sembra stonare.
Oltre al fatto che i settaggi tattici quasi mai vengono rispettati, o è comunque ben difficile verificarli, se a fine partita guardiamo le statistiche sembrano quelle uscite da un arcade piuttosto che da una simulazione. TCM è soprattutto molto bello da vedere, Football Manager è molto bello da giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.