|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
Come Aprire una PS2 V9???
Ho fatto tutte le possibile ricerche per trovare un tutorial su come si apre sta console ma non riesco a trovarne nemmeno uno.
Qualcuno mi può aiutare? ![]() Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
forse svitando le viti che troverai ribaltando la console?
oppure cercando su google "come smontare ps2" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
sotto la play ci sono dei piedini...li togli e trovi le viti...sviti le viti...rimetti nel verso giusto la play e puoi tirare su il coperchio moooolto piano...dato che il filo che collega il testo reset ed eject è attaccato al coperchio e basta guardarlo che si stacca(fortuna che sono quei fili a ponticelli e non saldati altrimenti
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Penso che qualcuno qui debba imparare a vivere su un forum ![]() Complimenti a Denny A per il consiglio, che per un niubbo ps2 come me è utilissimo. ![]() Complimenti anche a crisis per il suo 3d assolutamente inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
.... ecco xké sono qua ![]() Quote:
![]() grazie comunque. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami, ma ritengo che prima di riempire un forum di 3d inutili (il mio era solo un post, non un 3d), bisogna dare 1 minimo di occhiate in giro, cercando quella frase su google ho subito trovato come fare... questa è una questione di rispetto sia per i padroni del forum, che di certo non godono di spazio illimitato, sia per gli utenti, che almeno non andranno a leggere domande alla quale ci sono già 1000 risposte in giro x la rete... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
...mi riferivo al fatto che con risposte come le tue il 3d diventa inutile ![]() Per il resto esistono i mod e qui dentro sanno fare il loro lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami eh! ma se mi posti il link su come aprire una v9 sei un dio! Ho si trovato come aprire altre versioni di play2, ma non una sulla V9
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
procedimento uguale, solo che sulle v9 puoi staccare i 4 pin che mi controllano (mi pare) il power switch e il reset switch
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.