|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Frosinone
|
>>>Acquisto VideoProiettore<<<
Ciao Raga,
Io vorrei info sull'acquisto di un videoproiettore digitale. Siccome non sono pratico vorrei chiedere se sapreste indirizzarmi voi su cosa scegliere. Mi servirebbe un proiettore che: - si veda bene su una parete non troppo buia con una grandezza di circa 4metri X 3metri ad una distanza tra i 3-5metri(o superiore). Quindi con una lumionosità adeguata. - Ingressi S-Video, VGA, RGB e usb. - Telecomando. - Spesa 1000-1200 €. Mi direste qndi le caratteristiche che dovrei andare a vedere e con quali parametri. Vi ringrazio. Non so se qsta è la sezione giusta, ma mi è sembrata la più appropriata per la mia richiesta. Nervino
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: >>>Acquisto VideoProiettore<<<
Quote:
Serve un proiettore di classe superiore , la spesa devi almeno quadruplicarla ... oppure ridurre le dimensioni ad un 2x1,5 ... 2,5 al MASSIMO! Tieni conto che sto facendo conti al buio quasi totale , non è immaginabile utilizzarlo in una stanza illuminata anche solo con 20w! Ciao!
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

]