|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Ipod e batteria con vita propria?!
tenendo conto che l'ultima volta che ho avuto modo di misurare la durata della batteria in modo continuativo , non ha superato le 8 ore, mi domando se sono l'unica a cui l'ipod ciuccia la batteria anche da spento O_o
mi spiego : chiudo ipod, ha metà batteria segnata. lo riaccendo il giorno dopo e ha la batteria quasi a terra. se spengo ipod con una tacchina misera di batteria già so che il giorno dopo a malapena si accende. possibile che l'ipod consumi batteria anche quando è spento? escludo accensioni accidentali perchè è riposto sempre al sicuro con tanto di blocco tasti. qualcuno ha notato la stessa cosa?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: Ipod e batteria con vita propria?!
Quote:
Ma forse il tuo consuma un pò troppo da spento: sei sicura di spegnerlo, ma proprio spegnerlo? Cioè tieni premuto Play/Pausa a lungo e poi lo metti in hold? Perchè quando si spegne da solo resta come in uno stato di stop. CMQ 8 ore sono perfette come durata se hai un 3G.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ipod e batteria con vita propria?!
Quote:
lo spengo del tutto, finchè non schiatta e metto in hold. peccato che abbia un 4g......
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se non ricordo male era sorto questo problema anche con i 3g su di un forum credo quello di macity ,praticamente certi utenti erano arrivati alla conclusione che spegnere l'ipod e mettere il tasto hold faceva "aumentare il consumo" della batteria senza mettere l'hold.
ora però bisogna capire se siamo nella fantascienza o c'è qualche verità di fondo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
il fatto è che l'iPod non si spegne mai del tutto... va semplicemente in stand|by sia che lo spenga tu, sia che intervenga l'auto spegnimento. e l'hold non dovrebbe avere nessun effetto sulla durata.... o almeno non ho mai letto, nè sperimentato niente di simile.
quindi. un consumo della batteria anche a iPod spento è fisiologico.... che ti ciucci metà batteria in una notte è stranissimo... cmnq, dipende dall'uso, ma otto ore è OK per un 4G ![]() j|!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.