|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
XBOX: scelta supporti dvd
ciao a tutti, ho preso un masterizzatore dvd, e volevo chiedervi se l'xbox modificata legge senza problemi tutti i supporti dvd, o magari legge solo DVD+R o magari DVD-R.. cosa mi sapete dire?
i dual layer non li legge vero? dovrei fare diversi dvd per un totale di 17gb circa.. e volevo essere sicuro che poi riuscirò a leggerli ![]() scusate l'ignoranza ma di dvd non so proprio niente... (e anche del resto cmq ![]() ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
please ditemi qualcosa! devo evitare di farli in dual layer o vengono visti senza problemi?
![]() ciuao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ciao,
ti posso dire che dipende dal lettore della x.....il mio philips per esempio non legge i -R che in teoria dovrebbero essere i + compatibili. vado da dio con TDK + RW e packard bell +RW. devi provare
![]() |
#4 |
Registered User
|
proverò allora
![]() graize mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Prova anche i -R, il mio legge solo quelli.
![]() Fai un po' di tentativi (eeeh... ti tocca spendere qualcosa se vuoi risparmiare ![]() I +RW vanno alla grande, cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dicci che lettore hai, sicuro avrai risposte più precise a riguardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
credo philips
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
avevo un philips prima (la prima versione, quello montato sulle 1.2 per intenderci o simili) e leggeva i dvd-r senza troppi problemi..princo, verbatim, tdk, ritek, maxell, quixo..praticamente di tutto, ma solo se scritto a 2x
di dvd+r provai solo i philips e 0 problemi anche in quel caso ![]() idem con dvd+rw (ritek) e dvd-rw (tdk) ora ho un samsung..e i problemi non ci sono per nulla ![]() ![]() per i DL non ti so proprio aiutare invece ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
io ho un tompshon 1.0 e mi legge tutti i tipi di dvd: +, -, rw e dual layer (ho provato solo film).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io ho un philips.
ho smadonnato con film su -R per mesi. solo i verbatim andavano veramente bene. poi mi sono capitati dei +R senza marca. ...li legge come e meglio dei dvd originali... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho una ps2 che a quanto pare legge pure i sassi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come si fa atrasferire un backup su un altro supporto, se il primo e' "bacato"?
intendo dire, se un backup e' difettoso (ad esempio funziona a scatti), come si fa a leggerne il contenuto e trasferirlo sul PC? c'e' qualche software da usare?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
utilizzi xiso e usi il dvd nel lettore del pc. quello del pc è più sensibile e potente quindi hai meno problemi. Cmq usa i -R sono più compatibili con tutti i lettori. Stai attento solo alla marca dato che alcuni lettori (non i samsung) hanno difficoltà a leggere alcuni supporti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie tante.
la mia sembra andare una meraviglia con i +R senza marca. ho provato i mirror -R e gli ho dovuti buttare. nessun problema con i Verbatim. provo Xiso stasera.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
il mio Philips II generation legge pure i toast ^_^!
dvd-r / +r / -rw / +rw cd-r / -rw e raspa veramente veloce!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
ragazzi domandon anotturna
![]() a modifica effettuata, se andasse tutto bene, nel caso un amico mi prestasser un gioco, io posso riversarlo su hd o cmq fare in qualche modo di giocarci in futuro senza il cd, anche perchè io non ho masterizzatore dvd? ciao e grsazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io ho un lettore DVD della Samsung, e devo dire che mi legge sia DVD-R che DVD+R, dalle marche piu conosciute a quelle più blasonate.
Fa fatica a leggere solamente alcuni supporti CD-RW, ma per il resto è tutto ok
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi, sto cercando di recuperare un disco backup malfunzionante. non riesco a trovare un solo software che legga i file sul disco.
se uso xiso o magiciso appare il seguente messaggio: ![]() quale software mi conviene usare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.