|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Handled] L'angolo delle console portatili
Chi tra voi e' un appassionato delle piccole console e segue la loro evoluzione?
![]() Quanti aspettano la PSP? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: [Handled] L'angolo delle console portatili
Quote:
Costo 149$, lo prendiamo? http://www.nintendo.co.jp/n10/e3/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Handled] L'angolo delle console portatili
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [Handled] L'angolo delle console portatili
Quote:
![]() Per quanto riguarda PsP Nuovo videozzo http://www.wirelesswatch.jp/vdo/110hb.wmv <===== Click destro e salva con nome ![]() p.s. negatissime le ragazze dello stand Sony ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [Handled] L'angolo delle console portatili
Quote:
![]() ![]() Questa console spacca di brutto.. sara' mia! ![]() Lo schermo e' nitido e contrastato al limite del pensabile.. ![]()
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 03-10-2004 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sapete il prezzo del PSP?
Ve lo dico io: 399 dollari |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La psp è incredibile però se costerà troppo non la prenderò subito. Il ds invece lo acchiappo al volo intanto costa pochissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quoto pienamente poi secondo i rumors in rete pare che la durata delle batterie ps2 sia non piu di 3 ore aspettiamo smentite ufficiali articolo di nextgame Come, e forse più, delle gloriose "scalettature" segnalate nel diretto parente PlayStation 2, la durata delle batterie sta diventando il tormentone degli aggiornamenti sulla PSP, malgrado le ultime voci americane abbiano in parte rassicurato i futuri acquirenti. Secondo diversi sviluppatori già impegnati sul nuovo hardware, Sony ha fornito a molte case un emulatore software in grado di segnalare il consumo energetico durante le varie fasi di un gioco, in modo tale che i programmatori possano minimizzare lo spreco di elettricità nelle loro applicazioni. Un simile programma, la cui esistenza deve essere ancora confermata, riporterebbe in auge i timori manifestati da molta stampa tecnologica, ovvero una durata delle batterie non superiore alle tre ore di gioco continuato. L'assenza di specifiche ufficiali sull'autonomia della console (oltre che prezzo, data di uscita e giochi di lancio), inoltre, non fa che rafforzare queste perplessità, lasciando campo libero alle voci di corridoio.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la PsP può aspettare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Solo 3 ore?
![]() ![]() ![]() Comunque un DS per tutti, offre Nintendo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Prima pensavo di prenderla al lancio.... Adesso anche no! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Aspettiamo, sicuramente non sarà economica, ma il prezzo che hai sparato tu mi pare eccessivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() Mi chiedo quando uscirà la PS3 a quanto la venderanno ![]() Che caratteristiche avranno le due mini console? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il discorso delle batterie e' quello che ho sempre immaginato. Uno schermo del genere con una illuminazione del genere, piu' un hardware cosi' potente e tutto il resto (wifi,lettore dischi..) non fa altro che appesantire una batteria che dalle foto del psp non puo' che essere molto sottile e piccola.
![]() Purtroppo mi sa tanto di tallone d'achille, lo stesso che afflisse il Game Gear nei bei tempi.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Da quanto ne so la batteria è da 1800 mAh, perciò mi sembra strano che duri così poco, poi sony ha dichiarato una durata massima di 9 ore(wifi escluso ovviamente).
![]() In base a tutto questo io mi aspetto circa 6-7 ore massime con una riduzione per il gioco in multiplayer. Ultima modifica di finalX : 04-10-2004 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Intanto rivelate le final specifications..
PSP SPECIFICATIONS TRADEMARK PSP¢â portable game system COLOR BLACK SYSTEM ID PSP-1000 SIZE Approximately 170 x 23 x 74mm (width x height x depth) (case measurement only -- not including button and analog stick elevation) WEIGHT Approximately 270 g (battery weight included) CPU PSP CPU (1 - 333 MHz operating frequency) MAIN MEMORY 32MB BUILT-IN DRAM 4MB SCREEN 4.3 inches, 16 : 9 widescreen TFT liquid crystal display 480 x 272 pixels, 16,770,000 color depth Maximum 200cd/ m©÷ contrast ratio (with Brightness Control) SOUND Stereo built-in speakers MAIN I/O IEEE802.11b (Wi-Fi) standards USB 2.0 (Target) Memory Stick PRO Duo IrDA IR Remote (SIRCS standards) PORTS Memory Stick Duo slot USB slot External power supply terminals Battery charging terminals Headphone / Microphone plugs BUTTONS & CONTROLS Directional Pad (up / down / left / right) Analog stick ¡â, 0, X, ¡à (Triangle, Circle, X, Square) buttons L & R trigger (1 on each side) START, SELECT, HOME POWER / HOLD switch Wireless LAN switch (on / off) OPEN switch (UMD) POWER SOURCE Built-in lithium ion battery External AC adapter BUILT-IN DRIVE UMD Drive (Playback only) FORMATS PSP Game UMD Audio UMD Video CODEC FORMATS Video: H.264 / AVC MP Level3 Audio: ATRAC3 plus, MP3 SECURITY ENCODING 128bit AED encryption Copyright protection technology: MagicGate ACCESS CONTROL Region and Parental lock-out WIRELESS COMMUNICATION Infrastructure mode (Networking functions) Ad-hoc mode (maximum 16 connections) (Local wireless LAN functions) BUNDLED PERIPHERALS AC Adapter Battery Pack Headphones (Remote Control-equipped) Pouch UMD SPECIFICATIONS DESIGN See-through shutter-free case SIZE Approximately 65 x 4.2 x 64mm (width x height x depth) MASS Approximately 10g DISC DIAMETER 60mm ¥Õ MAXIMUM STORAGE CAPACITY Single-sided, dual-layer 1.8GB LASER 660nm (red) ENCRYPTION 128bit AES FORMATS PSP Game (full function) UMD Audio (codecs: ATRAC3plus, PCM, <MPEG4 AVC>) UMD Video (codecs: MPEG4 AVC, ATRAC3plus, PNG subtitles)
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Re: [Handled] L'angolo delle console portatili
Quote:
mi sembrava diversa... però questa mi piace di più, sembra più piccola di quella che ricordavo, ed è un bene ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Io invece parlando di console handled vi faccio tornare indietro nel tempo.
Ricordo ancora la mia prima console, ovvero il GameBoy, che all'epoca veramente era una cosa inimmaginabile per i tempi. Quante ore ci ho passato sopra a perdere diottrie(sarà per quello che porto gli occhiali???LOL) sopra a quel mattone bianco e pesante a cristalli liquidi che passavano da un'illuminazione VERDE e GIALLA. Poi curioso di vedere cosa potevano offrire le console a colori avevo comprato prima l'Atari Linx, un console veramente eccezzionale ai tempi, con una giocabilità e una grafica fuori dal comune (uno in primis California Games) e poi ero passato al Game Gear, con un gioco stile Zelda ma con ambientazione alla Prince of Persia (se sapete il titolo...non me lo ricordo +) e i classici giochi della Disney tra cui Donald Duck e Topolino. Poi son passato per via di uno schermo + grande e soprattutto cristalli liquidi in reale B/N al GameBoy Pocket (ve lo ricordate?) di cui me ne son liberato velocemente (regalato alla mia ex...mannaggia). E per ultimo ho preso il GameBoy Color, perchè assolutamente dovevo avere il GameBoy ma a colori. Ora alla veneranda età di 31 anni ![]() ![]() ![]() Forse sarà l'età...o il fatto che cmq i giochi costano un capitale, ma le console portatili le ho abbandonate, anche se ad esser sincero sento molto la mancanza di Zelda, e difatti ogni tanto tiro fuori dalla polvere il GB in questione e rigioco da principio Zelda in versione francese!!!!!!(in ita non l'avevo trovato). Scusate se mi son dilungato, ma ho ripercorso le tappe della mia adolescenza.....con le relative console che ho avuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.