|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Info Lavoro Urg. ]Protezione civile
Salve ragazzi..
visto il grnade quantitativo di tempo libero a mia disposizione ![]() ![]() qualcuno mi spiega come si fa???? che devo fare un concorso? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() nessuno sa dirmi nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Penso che tu debba fare dei corsi di preparazione, cerca una sede vicina a casa tua e vai a chiedere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Poi fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' un corso di 45 ore, ieri ho mandato un e-mail ma non mi hanno risposto ![]() ![]() qualcuno che lo fa o lo ha fatto mi racconta le proprie esperienze, grazie! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io sono stato in molise per una settimana a dare una mano alle persone terremotate. (che caso il terremoto appena successo!)
Non sono andato come protezione civile ma come scout in quanto l'AGESCI è collegata alla protezione civile e viene chiamata a dare supporto alla popolazione. Ho quindi lavorato con persone che lavorano per la protezione civile. Devo dire che è molto bello, crei un legame particolare con gli altri volontari e sicuramente ricevi molto di più fi quello che doni. In casi di catastrofi particolari ci si sente molto vicini. Ovviamente è faticoso ma è una fatica che si sopporta con il sorriso. Buon volontariato!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.