|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Bruxelles arrivo!
E sì cari amici, il sottoscritto martedì và due giorni nella capitale d'europa!
![]() 1) non ho mai volato ![]() 2) non sono mai uscito dall'italia ![]() 3) sarà un viaggio di lavoro quindi avrò libero solo martedì sera cosa posso fare/vedere? quali i posti in cui non posso non fare una scappatina? e soprattutto il volo (virgin express): cosa devo aspettarmi???
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
per il volo nn so cosa dirti...ho trovato un localino carino a bruxelles:
le parroquet, vacci a mangiare ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
la virgin è molto buona ocme compagnia.
io per andare a brux ho preso sia la Ryanair che la Virgin. Bruxell non è che ha tutti sti posti da vedere, però ha dei ristoranti/locali molto carini. Ti muovi beni con i mezzi, c'è il tram che attraversa tutta la citta. Attenzione che le strade, almeno a me ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ci sono la Grand Place, il Manneken Piss, le viuzze del centro... più fuori trovi l'Atomium e il Parlamento europeo. Vicino al parlamento c'è un parchetto molto carino.
Bevi tante buone birre, costano molto poco (2-3 € a bottiglia); il piatto tipico belga sono le cozze (non so se sia periodo) con le patatine; buoni i cioccolatini, e le gauffres.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.