|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Vi sembra una cosa giusta??
Racconto la storia in breve: dunque ho comprato ai primi di gennaio un abbonamento flat di Ngi e da subito non funziona, perchè il numero verde 700 xxx non funziona su infostrada, solo infocacca senza telecozz (e lo scoperto dopo un bel pò di giorni, sti deficienti...
![]() ![]() ![]() ![]() insomma ora io rimango senza connessione, mentre posso fare la numerazione del numero verde 70x infocacca senza nessun problema (pagando loro naturalmente ![]() ![]() e non mi parlate di adsl, ormai è un anno e mezzo che sto buttando il sangue per allaciarmi alla centrale ma non cè niente da fare, lì bisogna mandare a quel paese sti deficienti di telecozz!!! ![]() ![]() scusate lo sfogo ma sta sera sto proprio incazzato, e i due bicchierini di jonny walker nn sono serviti a un granchè ![]() ps: questa è la versione censurata del thread aperto qualche giorno fa e chiuso prontamente a un moderatore, ma GHZ mi ha ripromesso che potevo ripubblicare la versione "riveduta e corretta", thank you
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma tu sei distaccato dalla telecazz???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, anche da un amico è capitata la stessa cosa, appena lo hanno distaccato da telezozz io numero gli risulta sbagliato
![]() ![]() ![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
E sapete COSA mi fà incazzare vedendo questi vostri 3d di rabbia estrema???
Mi fà incazzare come una jena vedere la faccia del ministro delle telecomunicazioni...che addirittura ha il coraggio di dire alla tv che l'ITALIA con il passaggio delle telecomunicazioni sul digitale è ai primi posti al mondo come servizi e come linee internet...... Solo un politico può raccontare cazzate come queste....ed avere il coraggio di dirle con tale disinvoltura..... Nel FAR WEST delle telecomunicazioni che c'è in ITALIA....dove tutti possono tutto...chi paga è solo l'utente...che NON ha servizi e viene preso per il cuxx da tutto e tutti.... A questo punto sarebbe bene che rimettessero il barattolo con filo..come fanno in ZIMBAWE....anzi forse anche lì sono + avanti di noi....... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
A me spiace della tua situazione però quando si firma un contratto è bene leggere le clausole...nel contratto infostrada per il distacco da telecom c'è scritto chiaramente che non ti funzioneranno + alcuni numeri verdi e altri servizi...mi spiace ma è cosi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma quando ho firmato il contratto ad aprile nn c' era questo problema, forse nn c 'erano neanche i numeri 70x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Che gran bastardi
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora dato che dici di leggere il contratto...amico mio..ti racconto quello che hanno fatto a me..così l'amico Sergio si rende conto con chi abbiamo a che fare......
IO firmai e lessi con tutta l'attenzioen del mondo il mio contratto con infomerdx per la linea ISDn.... Tutto ok..finchè..come tutti ormai sapete...una bella mattina il contratto LIBERO SOGNO...quello flat dalle 18 alle 8AM...viene da loro cessato perche telemerdx non gli aveva rinnovato la concessione... Di punto in bianco...con SOLO 24h di preavviso...zzzaaacc....cessati..finiti... Il rimborso???MAI VISTO....mi hanno accrditato comunque un BONUS di 23.000 delle vecchie lire (si parla del 2000) da poter utilizzare per servizi INFOSTRADA che io non ho mai avuto ne mai richiesto..... E VABBE'....23.000 FOTTUTE...ok....andiamo avanti..... A questo punto recedo il contratto...anzi LORO per forza maggiore lo recedono.....e vabbè..... Dopo 2 mesi vado a vedere il mio estratto conto...e SORPRESA...SORPRESA...SORPRESAAAAA.....mi continuavano allegramente a ciucciare...fregare..fottere...o come volete dire...il canone bimestrale per LIBERO SOGNO....che LORO STESSI...NON IO...ATTENZIONE...LORO AVEVANO CESSATO.... Prima tel. alla banca....e la banca mi dice che INFOMERDx gli continuava a chiedere allegramente i soldi...Dò ordine alla banca di CESSARE IMMEDIATAMENTE l'accredito...e inizio MIO MALGRADO L'INFINITA ODISSEA PER RIAVERE INDIETRO LE 80.000£ fregate..... CHE CI CREDIATE O NO...DOPO 8 FAX...ALMENO 100 TELEFONATE....E 4 RACCOMANDATE R/R.....dopo 4 dico QUATTRO e sottolineo 4 ANNI.....NON NE HO CAVATO UN RAGNO DAL BUCO!!! Nulla....ancora nulla e sempre nulla.... telefonate ridicole..prese di culx infnite...:"MA HA MANDATO IL FAX??'"SI DICO IO 8 NE HO MANDATI...Loro risposta..."AH..BENE...."...e poi tu tu tu tu.....MESSO GIU'!!! Altra tel:"ma la raccomandata l'ha mandata??"...mia rispo..."SI 4 NE HO MANDATE..."...Loro rispo..."ah...ok...allora...."...e ancora tu tu tu tu.....MESSO GIU'!! Oppure:"signorina...ma come procede la mia pratica N°123456??Loro risposta:"ah..ecco la situazione".....tu tu tu tu..MESSO GIU!!!!!!!!! Dopo 4 anni ho gettato la spugna....ho preso tutto la cartellina dei fax..delle raccomandate...delle telefonate...e ho buttato tutto nel cassonetto....sfinito e troppo furioso ed incazzato per continuare la lotta..... QUESTA SIGNORI E' LA SITUAZIONE IN ITALIA DELLE TELECOMUNICAZIONI...UN FAR WEST DOVE TUTTI POSSONO TUTTO...DOVE CHI FREGA COMANDA E CHI SUBISCE NON HA NESSUNO STRUMENTO PER ROMPERGLI LE CORNA..... ![]() ![]() ![]() PS. PER LA CRONACA...PER OLTRE 1 ANNO DALLA "LORO" DISDETTA...HO COMUNQUE CONTINUATO OGNI 2 MESI...PUNTUALMENTE A RICEVERE LE LORO BOLLETTE....NON X QUALCHE MESE...PER OLTRE 1 ANNO....NON DICO ALTRO..... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
@bodyman2000
Non credo sia colpa delle telecomunicazioni italiane, anche se loro hanno la loro colpa, ma piuttosto del singolo gestore o gestori, infatti, Infostrada non e' Telecom ne Fastweb, quindi ognuno e' responsabile delle proprie azioni. Io mi son sempre trovato bene con Telecom, mai un problema , tanto che alla copertura dell'ADSL, lo stesso giorno che me lo hanno comunicato(gente molto informata), ho fatto l'abbonamento con TIN.IT, e mi ci trovo molto bene. Poi le cagate le fanno tutti quindi ci si lamentera' sempre. Certo occorrerebbe più serieta' e gente all'altezza della situazione a rispondere alle chiamate degli utenti e, non degli utonti a dare risposte vaghe e senza cognizione di causa. Posso pero' affermare che con TIN.IT io ho trovato gente competente(sara' culo??????? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() più che "competente" devo dire che ho trovato SEMPRE operatori saccenti e molto maleducati ![]() Ultima modifica di Martin P : 21-11-2004 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche io ho tin.it...e il servizio sembra decente...
UNICA COSA: pregate sempre di non avere un guasto HW....sennò sò problemi seri... Io ho avuto un guasto di una scheda nel mux in centrale....3 settimane per sostituirla..quando il rtecnico dopo 3 settimane l'ha sostituita...e telefonicamente mi ha contattato per sapere se ero tornato ON...mi ha detto..."ma ci hanno messo 3 settimane a segnarmelo...e pensare che la sostituzione impegna al max 5 minuti...esci la scheda guasta...infili la nuova..e sei a posto!".... non dico altro..nemmeno fossero andata a prenderla a piedi in germania.... ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
"L'Italia arranca in 27°ma posizione nella classifica dei paesi più tecnologici al mondo piazzandosi anche alle spalle della Repubblica Ceca, ancora in 27°ma posizione per numero di famiglie che possiedono un PC, 18°ma posizione per le infrastrutture telefoniche e 19°ma posizione per accesso a internet" dove la vede il ministro l'Italia ai primi posti del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hehehe...la vede la vede...quando prende lo stipendio che mensilmente "RUBA".....ad anni di fila......la vede la vede....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.