|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dite di comprarlo?
ciao a tutti,
ho la possibilità di comprare la seguente configurazione per un portatile: Toshiba satellite m30x Pentium M 725 1.60GHz Ram 512MB PC2700 DDR333 Monitor 15.4" Wide-screen XGA TruBrite Mobility Radeon 9700 64MB 60GB HDD (4200rpm) DVD Super Multi drive DVD & CD burner Atheros Wireless LAN (802.11a/b/g) il tutto a 1277.10 euro, secondo voi conviene? che differenza c'è tra la schede wireless 802.11a/b/g e 802.11b/g? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
ciao!
guarda, io è un mese che seguo il forum perchè mi dovevo prendere un portatile e ho preso quello che hai postato...e gli ho dato di più!!! ![]() quindi il mio consiglio è di prenderlo al volo!!! ![]() ciao Grigo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
C'è il thread apposito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
standard wireless
a: 11 megabit americano b: 11 megabit per il resto del mondo g: 54 megabit. in europa una wireless in standard a non serve a nulla.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
lo prendo in america da un amico che vive a boston, quindi grazie all'euro più forte del dollaro lo pago di meno. potresti dirmi di preciso quanto gli hai dato? ops! ho visto ora il topic sugli m30x, scusate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.