|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
RMA MB presso Asus
Mi e' morta la MB Asus A7N8X-E Deluxe e ho bisogno di farla riparare in fretta, non vorrei passare dal rivenditore per la sostituzione per vari motivi, c'è un modo di farsela cambiare direttamente dal produttore?
Sul sito ho trovato assistenza solo per i notebook ma secondo me sono obbligati a fornirla anche per le MB e se il venditore dovesse chiudere? Inoltre sbandierano 3 anni di garanzia sulle MB acquistate dopo il 1999 percui se mi trovassi nel terzo anno di garanzia dovrei rivolgermi comunque a loro, o sbaglio? Mi date una mano? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: RMA MB presso Asus
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Ma di solito arriva una mail quando ci sono PVT, in questo caso non mi e' arrivato nulla. Grazie comunque
![]() errata: probabilmente e' arrivata ma non ho configurato l'account con cui sono iscritto su hwu perchè sto usando il notebook...oltre il danno la beffa ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Di nulla
![]() Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.