|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Genesis
Potete indicarmi il titolo di un cd greatest hits dei Genesis?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Mah, diffido sempre delle greates hits:
Selling england by the pound the lamb lies down on the broadway nursery crime sono i migliori album ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Nursery Crime cmq è il mio preferito. Un greatest hits non lo comprerei dei genesis, formazioni e periodi troppo diversi. Cmq stiamo parlando dei Genesis quando c'era Peter Gabriel vero? Poi dopo hanno cambiato rotta, forse A trick of the tail conserva ancora qualcosa del passato, quello che è venuto dopo a me non piace granchè (a parte Mama). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
yes, anche per me nursery crime è il migliore, non riesco proprio a farmi piacere the lamb lies down on the broadway. A proposito di progressive, hai mai ascoltato i caravan? Ti consiglio "in the land of pink and grey" ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
Oltre i Caravan consiglio l'ascolto degli It Bites. In alcune cose sono più banali, ma altre sono grandiose.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No i caravan non li ho ascoltati, provvederò. Ora sto sentendo alcune cose di Camel, Gentle Giant, Nice. Per ora non ho ancora un buon quadro dei tre, sono ancora alla fase di valutazione, devo almeno ascoltare 2/3 canzoni per ogni disco per poi decidere se e quali comprare originali. La vera utilità del pera2pera ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Faccio un UP e ricordo a tutti che:
THE MUSICAL BOX (GENESIS COVER BAND UFFICIALE) - "THE LAMB LIES DOWN ON BROADWAY" Per il 30esimo anniversario la band autorizzata da P.Gabriel e soci ripropone l'intero spettacolo del '74/'75 Peter Gabriel era. Biglietti su: Boxol.it e Ticketone.it Sono il 19/01/2005 a Firenze (Saschall) ma mi pare che il 15 e il 16 siano anche a Milano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In zona Versilia c'è anche un gruppo di amici che propongo lo spettacolo.
Da non perdere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.