|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Curiosità di "La Cosa"
Proprio oggi ho terminato il suddetto gioco, bene se qualcuno se lo ricorda, alla fine il protagonista, Blake, sale su un elicottero e mitraglia il boss finale. Successivamente la sequenza finale mostra l'elicottero che va via dalla base. Blake chiede all'elicotterista il proprio nome, sbaglio o quest'ultimo risponde di chiamarsi R.J. MacReady, ovvero il nome del protagonista nel film "La Cosa" del 1982 interpretato da Kurt Russell???
Qualcuno si ricorda??? O chiedo troppo???
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Confermo... il gioco è, in linea temporale, successivo al film... quindi immagina cosa può essere successo dopo (se hai visto anche la pellicola)...
Ever4ever
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Curiosità di "La Cosa"
Quote:
Miiiii che spoileratinaaaaaa ![]() Meno male che non avevo intenzione di giocarci...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
beh dai... è spoilerata anche se il gioco è stato rilasciato da così tanto tempo?
![]() Cmq... m'è piaciuto il finale con questa sorpresa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma scusate, all'inizio del gioco, non si trova il cadavere di McReady?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quello di childs anche se quando l'ho rigiocato non mi ricordo se l'ho ritrovato... o se l'avevo visto solo in qualche screen di preview
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no no... sono sicuro che era proprio quello di childs!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah, ok.. thx.
![]() Ma sbaglio o quell'avatar ce l'hai da moooolto tempo? Ricordo quando si parlava di AvP2! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non sbagli per niente! è proprio il mio avatar storico! Un piccolo chestbuster... ehehehehehe
Proprio ora che ho messo fastweb ho rifatto qualche partitina ad AvP2 online... beh... anche col mulo che scarica a manetta non c'erano per niente rallentamenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
caghetto a tutti caxxo! l'ho comrato al mediaworld e mi leggo sto post dicendomi, chissa se questa "curiosità" non serva anche a me..
ragazzi abituatevi a mettere SPOILER quando effettivante spoilerate.. pls! ![]() cmq lo gioco lo stesso, se mi dite che merita lo stesso..
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Merita merita! e i colpi di scena non sono finiti! cmq scusa se ti abbiamo rovinato la sorpresona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grande atmostera, bel gioco, quasi quasi lo reinstallo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.