|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quale è il metodo più economico per spedire dei cd?
Come da titolo... devo spedire dei cd a mia sorella per posta.
Come posso fare? Io avrei intenzione di comprare una busta con dentro le protezioni (quelle di plastica che si scoppiano... spero mi abbiate capito) e poi spedirlo in posta celere o qualche altro sistema... Fatemi sapere qualcosa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
raccomandata
con 5 € te la svigni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Forse un piccione rience a portare qualche cd, non sono sicuro però!
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Se invece sei taccagno o avaro, puoi prendere una busta imbottita per 50 cent.
Spendi un paio di centesimi in un foglio di alluminio ed in nastro adesivo. Poi lo spedisci per posta prioritaria e per l'Australia spendi 2 euro. Questo vale per un solo CD. Se hai più CD ti consiglio la raccomandata, anche se costa un pochetto di più. Se i CD sono originali, allora, farei un po' di attenzione: non mi fiderei delle posta, per esempio...
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
io spedisco in prioritaria e con 2euro mi salvo.
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.