|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Win update non mi funzia più
Raga da un po di tempo, ogni volta che tento di accedere a winupdate mi si presenta una pagina dove dice che c'e stato un errore. Il codice di questo errore è questo: [Numero errore: 0x80248011]
Ho provato a leggere la risoluzione dei problemi sempre sul sito e a cancellare la cache e i cookie cosi come era descritto li ma non va lo stesso. Cosa puo essere? Tnx |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In giro ho trovato questo:
Disattiviamo momentaneamente gli aggiornamenti automatici: 1-prema start 2-scelga "esegui" 3-digiti "service.msc" 4-clicchi "ok" 5-prema con il tasto destro su "aggiornamenti automatici" 6-prema "arresta" Adesso rinomini la cartella C:\windows\SoftwareDistribution 1-apra esplora risorse 2-apra la cartella di windows 3-prema con il tasto destro su SoftwareDistribution e scelga "rinomina" 4-rinomini la catella "SoftwareDistribution.old" e prema invio Ora riattiviamo gli aggiornamenti automatici 1-prema start 2-scelga "esegui" 3-digiti "service.msc" 4-clicchi "ok" 5-prema con il tasto destro su "aggiornamenti automatici" 6-prema "avvia" Acceda ora Windows Update. NON ti assicuro niente però........ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie mille per l'aiuto, ora funziona di nuovo. Si puo anche chiudere. BYeZZZzzZ
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.