|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
[NA] 13 Monitor Samsung 753s
Vendo causa passaggio a LCD n°13 monitor Samsung 753s, semi nuovi, poco usati. I monitor si trovano nell'aula multimediale del centro di formazione che gestisco, e sono tutti perfettamente funzionanti. Sono stati installati a dicembre 2002, quindi hanno ancora garanzia residua.
Chiaramente i monitor sono 17"! Il prezzo è di 60,00 € l'uno, considerato che sono seminuovi! Vendo anche altrove. Mi riservi il diritto di ritirare la merce, per vendita in blocco! ![]() ![]()
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 12-12-2004 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda x un amico
per 1 monitor ti confermo quanto prima ovviamente ritiro a mano
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Ciao che zona di Napoli?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pozzuoli!
Cmq chiudere venduto in Blocco!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
casomai ne avanza 1 facci sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.