|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[NA] " XBOX " (Pal)
Un mio amico vende:
"XBOX Pal" Cavetteria base con 1 Pad. + Diverse demo prese da riviste. Scatola. (I giochi sono stati gia venduti) La XBOX e' stata areografata, colore base sempre nero. Posso inviare una foto ai veri interessati. I tutto e' stato fatto in un negozio. 105 euro + spese. [Il mio amico potrebbe anche vendere "fuori" dal mercatino, vi avviso per evitare problemi futuri] Postepay. ------------
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 18-11-2004 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in cada per un mio collega, se ancora disponibile....
ti faccio sapere. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ancora disponibile.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io sono interessato. Mi spedisci le foto a kat999@fastwebnet.it plz? poi ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao mi mandi una foto a sgranz@virgilio.it ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
ma è moddatta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.