|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
[PA-TP + sped]Amd 1300 fsb100
vendo questo processore per passaggio a 2500 barton mobile.Ottimo per aggiornare i vecchi sistemi con schede madri che supportano solo il fsb di 100(x2).
Attualmente è montato sul mio pc quindi garantisco anche il funzionamento 30 euro inoltre guardate le altre cose che vendo facendo ricerca su kastorix |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, insieme al processore per caso cedi anche la scheda madre? se si sarei interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io sono interessato anche senza mobo
![]() Magari con sconticino... vedo che su questo stesso forum con 40€ si prende un Athlon XP 2000+ Quanto la spedizione per Firenze? se facessimo 30 ss incluse? Ultima modifica di notte : 22-11-2004 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si...si può fare ma quella che costa meno di tutti,anche se è la prima esperienza di spedizione mi farei consigliare a riguardo.
Scheda madre non ne ho da vendere,tengo le mie (che sono kt333 e kt400) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per le spedizioni è illuminante questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=740837 o il sito delle poste. Credo che posta raccomandata sia la cosa giusta. Mi raccomando l'imballaggio: lo puoi posare con delicatezza su un blocchetto di espanso o gomma spugna (quella con cui sono confezionate le motherboard), in modo da non piegare i piedini. ![]() E' anche importante coprire il processore con la gomma spugna, in maniera da evitare che si sbecchi. Il wafer così ottenuto andrebbe inserito in una scatola rigida e poi in una busta "con le bollicine"... Forse sono un po macchinoso, eh... :P Prudente, va... meglio perdere 10 minuti ad imballare bene un oggetto che romperlo, no? Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
In coda per il processore alle tue condizioni...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh,le mie condizioni hanno priorità,tuttavia lascio decidere a notte se decidere di aderire alle mie condizioni.
La vendita la chiudo venerdì quando mi arriva l'altro procio che sto aspettando,intanto preparo tutto. Attualmente la coda è: 1)Matteo Trenti alle mie condizioni(30 euro + sped) 2)Notte per 30 ss incluse(ma puoi scavalcare Trenti se accetti le mie condizioni) Non dò importanza alla consegna a mano,chiunque viene delle mie zone sarà trattato allo stesso modo di chi è di fuorii Cmq state tranquilli,seguirò i vostri consigli per essere ultra sicuro che non ci siano problemi ed eventualmente su richiesta facciamo assicurata Ultima modifica di Kastorix : 24-11-2004 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vedi un po se riesci a scoprire quanto sono le spese... se siamo entro i 35 si può fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok,ora vedo attraverso un calcolo del peso del processore.
Fatto il calcolo,se non ci mettiamo spese di contrassegno(il meglio sarebbe pagamento tramite postepay) dovremo essere sotto i 35.Il tipo di spedizione dovrebbe essere questo: oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,05€, calcolato che lo scatolino + l'imballo di "bollicine" è 40 gr e devo inserire procio e espanso o gomma spugna.Cmq un calcolo effettivo lo farò alla fine(tuttavia si può stare certi che è sotto i 5 euro). Devo dire che non ho capito al 100% cosa intendi dire per espanso o gomma spugna,forse è quella molto leggera dove ho trovato la mia motherboard,ne ho un bel pò.Non credo che intendessi dire sicuramente il polistirolo che era indicato nella foto.Credo che cmq non ci dovrebbero essere problemi di sicurezza (cmq prenderò i provvedimenti che mi hai detto tu)in quando lo scatolino è di tipo rigido,anche se le misure non arrivano al minimo di appena 5 mm per ogni lato.Eventualmente lo imbusto. Ultima modifica di Kastorix : 24-11-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io mi metto in coda per 25 euro con consegna a mano.
adesso dò un'occhiata alle altre tue vendite. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sorry waincrex ma preferisco al mio prezzo,la consegna a mano mi viene cmq abbastanza difficoltosa in quanto a Palermo ci salgo poco spesso ultimamente.In ogni caso la priorità è di Notte(se conferma) o di Trenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Può sembrare assurdo... ma è molto comune piazzare i processori sull'espanso... :P i piedini non rischiano di piegarsi e conferisce una certa rigidità all'insieme.
Ad ogni modo dovrebbe andare bene anche la spugna che usano i fiorai per fare le composizioni (ma è proprio una cosa sofisticata, eh! ;P) e quella delle mobo va più che bene. L'essenziale, come è ovvio, è che l'oggetto non balli, i piedini non si pieghino, il core non si danneggi... Ricorda che i postini vanno di fretta (fanno un lavoro pagato per zone, non per ora) e che all'ufficio postale hanno la pessima abitudine di timbrare le buste! ![]() Ho visto pacchetti imballati con le cose più strane, è, purtroppo spesso anche molto male. Ricordo uno che, acquistata una memoria, l'ha tolta dalla bustina antistatica e l'ha messa "così" nel taschino della giacca di lana. Per questo insisto :P Non c'è una guida all'imballaggio sul forum? dovrebbe essere affiancata a quella sulle spedizioni! ![]() PS Ho appena misurato un athlon... è alto 6 mm. inserito fra 2 strati di spugna (quella delle mobo) sta giusto giusto nella scatola di un cdrom (senza la parte Interna)... Dato che avevo mezz'ora di tempo da perdere :P foto ;P Ultima modifica di notte : 25-11-2004 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
30€ ss comprese non è duron vero? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in coda procio quando vuoi sono qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh,attualmente il primo è Notte,seguito da Trenti,poi antanio e infine Shivalur.Domani mi arriva il procio per le sped facciamo lunedì che è + pratico tanto le poste non viaggiano di sabato e domenica.
Cmq stai tranquillo Notte,so il fatto mio,non sono come quelli che credono di sapere,che si fanno gli sboroni e poi toccano le memorie con le mani come fossero giocattolini.Vedrò se quella del cd è la soluzione migliore,domani che mi arriva il procio farò tutte le prove del caso Ultima modifica di Kastorix : 25-11-2004 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
brutte notizie.Il processore mi arriva la prossima settimana,posso spedire sabato prossimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non ho premura, posso andare ancora avanti col 700... finchè non schiatta... e direi che va ancora per altri 10 anni... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai un duron 700? io ce l'avevo ed ho fatto il cambio proprio con il 1300 athlon.LA differenza è stata netta,nonostante avevo comprato la migliore scheda grafica di allora(Una Asus Ge-Force2 Gts Deluxe pagata 700 mila lire(che pazzo che sono stato)) i giochi mi scatticchiavano e non capivo il perchè.Preso il nuovo procio tutto liscio come l'olio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.