|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Seagate cigolante
Salve, ieri sera ho installato il mio nuovo Seagate SATA da 160 giga, tutto bene anche se ho notato una cosa che mi ha un poco preoccupato: in lettura/scrittura, di tanto in tanto emette un rumore simile ad un beep o cigolio molto breve, circa 3/10 sec.
Secondo voi la cosa e' preoccupante? L'H.D. per il momento pare funzionare bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Il mio da 200 lo ha fatto per un paio d'ore, poi è diventato mediamente un po' più rumoroso di prima (nelle prime ore, a parte l'occasionale squittio, non si sentiva quasi).
Comunque il tutto funziona alla perfezione. E' vero che i Seagate non sono più silenziosi come prima! bye
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho anche notato che mi viene sempre rilevato sul canale primario IDE anziche' nel SATA, e' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
guarda a me quel rumore lo hanno fatto quando l' alimentatore ha smesso di dare i 12v correttamente... misurati col tester i 12v erano scarsi e gli hd si inceppavano.... poi cambiato l' ali tutto è tornato a funzionare perfettamente....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Ciao, anche il mio cigola, ma il seatools dice che è tutto OK.
Il mio è un0 SCSI320 da 36GB e 10Krpm. Speriamo......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.