|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
[Fable] Rapporti extraconiugali
E' possibile averli?
Non ci sono mai riuscito, anche in camera da letto mi chiedono l'anello....ma io non voglio divorziare, la mia mogliettina mi fa dei regali grandiosi (una spada oscura cattivissima ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh dai almeno in fable qualcuna che ti caga l'hai trovata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
esistono gli anelli falsi.
![]() Azz... la moglie fa regali? ![]() Lo sapevo che non dovevo ammazzarla! ![]() Vabbè, me ne cercherò un'altra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Re: [Fable] Rapporti extraconiugali
Quote:
Io ho continuato a rompergli i coglioni fino a quando mi ha chiesto se volevo andare a letto con lei.....miiiiiii che trombate cibernetica! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per il resto qualcosa se rimedia....ma è decisamente più faticoso che fare la "posa sexy da eroe" oppure "seduci"!!!!!! ![]() ![]() ps: si può trombare una amante con la moglie in casa o dopo chiede il divorzio?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() figo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
"ha tremato tutta Albion"
![]() ![]() ![]() cmq, domandona... qualcuno ha trovato il tesoro dopo aver collezzionato i 6 indizi? io sono nelle più alte acque....... boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate l'ignoranza...ma fable è solo online o anche singleplayer ?
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Di online in Fable non c'è assolutamente niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
meglio
![]() ma è solo xbox o anche ps2 ? riciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
X-Box
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
io ho fatto il cattivo e sono diventato brutto
![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ogni mala azione che commetto, ogni volta che sego un bandito o un mob, mi vengono attibuiti punti di bontà! ![]() ![]() Non voglio uccidere tutti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ormai ho perso tutti i capelli sopra, ho un paio di corna ricurve enormi, ho gli occhi rossi, un alone rosso che mi circonda e le mosche in testa
![]() i bambini spesso mi dicono"ma sei sempre stato così brutto?" ma che ho fatto di maleee? ![]() ho anche un'altra partita in cui sono un superpalestrato mago guerriero idolo dei bimbi con un'accenno di aureola, unico peccato sulla coscienza: avere una moglie ad ogni paese ![]() basta avere una casa per ogni paese... ah, solo a bowestone ho 2 mogli, chi ha finito il gioco, ma nemmeno, chi è andato un po' avanti lo sa...che lussuria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
alla faccia dell'aureola! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ragazzi ho un problemino con 2 demon doors, una è quella nella gilda degli eroi, che nonostante la mia areola e la mia colonna di lucciole sopra la testa non vuole accettarmi, un'altra è quella nel campo dei banditi, dice che vuole un cavaliere, devo indossare qualche armatura particolare? se si, quale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
basta che usi la lanterna. ![]() [/ S P O I L E R] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.