|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Progetto Malleus = X-Box/PC
L'ho iniziato, le cose da fare sono veramente tante, x ora mi sono limitato a creare la base, un pò di foto
![]() Devo nell'ordine: 01: Modificare le staffe di ferro x "incastrarci" le porte Joypad 02: Creare un pannellino x il tasti di accensione/spegnimento e mettere al posto del pannello posteriore del case. 03: Creare un Switch (già acquistato) x accendere l'alimentatore in modo autonomo, così da mettere in moto le ventole verdi in alluminio ed i led rosso/verde. 04: filtrare i cavi di aliment. e VGA Box sul frontale del case (inseriti dentro alle guaine trasparenti) attraverso gli slot da 5,1/4. 05: modificare con il dremel il Cd-Rom originale X-Box x adattarlo perfettamente. 06: modificare il flat e metterci uno switch x decidere che lettore usare all'avvio (quello LG x i backup o quello orig x gli orig) in attesa del Samsung SD 616T da modificare ![]() 07: mettere un pò di ordine li dentro con cavi/fascette ecc. 08: mod porte USB 09: inserire DENTRO al case il ricevitore del mio Joypad Wireless ![]() Le idee sono ancora molte... se il tempo ed il lavoro me ne danno la possibilità entro 15 giorni nuove foto ![]() Ciao! Progresso lavoro. Devo ancora aggiustare il pannello frontale, usare il dremel x la plastica "esterna" del DVD originale, fare il flat con lo switch x switchare i DVD... ed inventare altro ![]() Accetto consigli ![]()
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 11-11-2004 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bello........
![]() Il case l'hai costruito tu? E l'x-box è modificata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Il case è un classico case in plexy.. dovevo usarlo x altri scopi.. poi causa € mi è venuta questa idea x usarlo
![]() X-Box si e mod. ![]() Oggi ho messo le porte Joy negli slot PCI ed ho ripassato dei cavi, ho fatto dei test e funziona tutto, ho meso una ventola sul dissy della CPU, con tutte le ventle spente stò sui 50° che è già buono x una X, spero di rimanere sui 30 quando e completo... Devo comprare una resistenza da 2.7 OHM x l'alimentatore e fare le modifiche frontali, ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cambia il dissi della xbox con lo zalman passivo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Se ci stà lo faccio volentieri... ma devo vedere se è adattabile... dovrei trovare una lista di compatibilità, cmq x ora ho messo un bel ventolino 6*6 sul dissy
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
domanda very OT
dove hai preso la "copertura" trasparente per i cavi dell alimentatore? le sto cercando ma non ne trovo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
In un negozio di computer a GE.
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Malleus mi potresti dire il nome del negozio in pvt dato che sono di genova?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
thx
![]() io a milano non riesco a trovarne ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
CPU *n*on
U i ![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora non scherzavi quando me l'hai detto
![]() grandissimo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Questo è niente
![]() PS: Oggi ho comprato lo schermo LCD da 5,4' x il GameCube... non sono normale.... lo sò... ma lo posso usare anche x X-Box/PS2 ecc. ecc. ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Grande catena di negozi... € 170... mica noccioline...
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
praticamente è un XBOX dentro un case PC? il video lo mandi su monitor o TV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
a scelta, adesso monitor TFT da 15' IBM (che vendo), ciao
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sicuro che il sistema di dissipazione del calore non sia insufficiente così? prima c'era la ventolona dietro ma ora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Dalle foto non si vede ma ci sono 4 ventole in alluminio verdi sui lati.... 2 neon... ho già messo una ventola sul dissy ed ora la CPU è passata da 70° di prima (camera mia ci sono circa 30/32°) ai 50° fissi di adesso... CON TUTTE le ventole SPENTE
![]() Vorrei rimanere sui 30°... volevo fare il raffreddamento a liquido ma c'e da spendere troppo ... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.