|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Problemi con Amule e fat32
Dunque ho cominciato ad usare Amule riuscendo ad utilizzare i files temparanei dell'omologo di windows.
Il problema nasce quando il file viene completato perchè mi segnala un'errore, qualcosa come "Si è verificato un'errore non è possibile scrivere il file xxx". Credo che il problema sia dovuto alla gestione dei permessi anche perchè amule mi da questo messaggio all'inizio: "Temp dir is placed on a FAT32 partition. Disabling chmod to avoid useless warnings. Incoming dir is placed on a FAT32 partition. Disabling chmod to avoid useless warnings." E il chmod da quello che ho capito gestisce i permessi d'accesso. Qualche suggerimento? Oppure usate solo ext file system per i temporanei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Probabilmente è solo un problema di permessi di accesso al file system. Dallo stesso profilo utente con cui lanci Amule, riesci a scrivere su quella partizione?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Ha un comportamento strano: non sono riuscito a copiare il file da temp alla cartella di destinazione, però sono riuscito a copiarlo da un'altra parte sempre nella stessa partizione.
Poi sono entrato da root e ho smanettato sui permessi e da utente normale sono riuscito a copiare il file correttamente Aspetto fiducioso la fine del prossimo file ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.