|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ipaq 5555 + GPS : questione complessa chiedo aiuto!
Allora :
Ho comprato dopo lunga ponderazione e grazie anche alla lettura dei milioni di thread sull'argomento , un ipaq 5555 su ebay . Questo perche' tra il prezzo ebay (320 dollari) + un ricevitore gps vado a spendere meno dei circa 500 euro che altrimenti avrei usato per prendere un 2210 + navman , e il 5555 e' superiore nettamente al 2210. Adesso nasce il problema.Devo prendere il gps a parte e relativo software . In azienda abbiamo un ipaq con tomtom 3 .Io ho visto che si trovano in commercio un sacco di ricevitori gps senza software a prezzi modici tipo 140 dollari. 1 - Se prendo un ricevitore , per esempio il belkin BT , posso poi usarlo con il software del tomtom3 ? O magari questo e' ottimizzato per essere usato con il ricevitore tomtom ? Se fosse possibile risparmierei diversi soldi avendo gia il software. 2 Il ricevitore da solo , in Italia si trova ? Ho intenzione di usarlo anche a piedi quindi deve essere autoalimentato , come il navman per esempio 3 Altrimenti , in caso di dover comprare un bundle ricevitore + sw , ci sono in giro bundle a buon prezzo ? Mi sono letto anche qui letto i thread per farmi un'idea (temevo altrimenti una rispostaccia di RickHunter , che si sta arrabbiando con i post-aiuto-gps ) e sarei orientato su navman o tomtom3 entrambi ovviamente bluetooth . Quale sarebbe la scelta migliore ? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
su vi prego staccatevi da striscia la notizia e datemi conforto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
I ricevitori BT sono normalmente fatti per funzionare con tutti i software di navigazione sopratutto quelli non marchiati come appunto il Belkin (e non tipo tipo il tom tom) comunque prova a dare un'occhiata qui ci sono alcune recensioni da poter valutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie del consiglio , ho anche visitato il sito che mi hai linkato , non conosco la marca ma sembrano buoni . Il prezzo pero' e' molto vicino a navman e tomtom , che posso comprare direttamente in negozio .
In ogni caso grazie per le dritte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.