|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
finire i giochi e.....GTA Double Pack
Ciao Ragazzi,
sono recentemente arrivato ad una conclusione importante: il computer mi sta ROVINANDO le esperienze ludiche. non riesco a finire i giochi su PC. a parte MOHAA e warcraft, finiti due anni fa, non riesco piu' a finire giochi sul PC. parto gasato e poi strada facendo l'accanimento scema. ![]() invece su console, li finisco tutti. non ne gioco molti, ma rigorosamente li completo tutti, sia su xbox che su GC. ho finito recentemente DEUSEX2, Prince of Persia, Ocarina Of T., Otogi.... invece su PC ho lasciato a meta' il fantastico MAFIA, GTA, Advance WARS2 (emulatore GB)...e altri. ![]() sarei tentato dal prendere GTA double pack e provare stavolta a finirlo su XBOX. a livello di difficolta' com'e'? ho trovato la versione per PC piuttosto difficile (bloccato alla terza isola). e' piu' scorrevole su XBOX?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non mi risulta che ci siano differenze di difficoltà......certo che non finire Mafia è davvero un delitto
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
magari passando dalla tastiera al joypad...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mafia è uno dei migliori giochi di tutti i tempi.
Gta double pack dovrebbe essere uguale alle rispettive per pc, anzi con la tastiera io lo trovo molto più facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho finito gta su pc.....non è così impossibile dai!
riprendilo da dove l'hai lasciato e finiscilo su pc...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque io sto fatto che i giochi sul PC non li riesco a finire proprio non lo capisco...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sarà che necessiti la comodità di star seduto in poltrona.....sarà il fascino delle console
![]() io mi finirei il double pack su Xbox e poi però tornerei subito a finire Mafia ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non sarebbe male.
devo finire metroid, poi attaccherei col double pack. e a natale mi porto dietro il GC a casa dei miei per finire zelda. ooops...domani e' il mio compleanno! vedo HALO 2 in arrivo! si direbbe che faccio 32 anni? naaaaaaaaa............ purtroppo mi devo mettere sotto. ad aprile divento papa' e mi sa che avro meno tempo per trastullarmi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.