|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Pentium o Athlon
Devo comprare un nuovo pc e sono indeciso per la cpu. Meglio P IV 550 3,4 ghz o Athlon 64 3500+?
Per il resto ho deciso per una scheda video con ATI X600XT 256 mb (quindi pci xpress) e scheda madre asus (P5GD1 o K8N-E deluxe secondo il processore scelto). Altra indecisione riguarda i dischi: finora ho avuto il SATA ma adesso pensavo di mettere due U133 tanto mi pare che la differenza sia minima in termini di prestazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
meglio il 3500+ secondo me! Va di più! X la vga perchè nn vai su x700 o 6600?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ke ci devi fare col pc?????
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il 3500+ in linea di massima va bene ma devi asettare NF4 per avere la porta PCI-E
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Sinceramente non so perchè ma visto che si sconsiglia la piattaforma intel 775 ti posso dire che con A64 su socket 939 non sbagli. Sulla k8N-E ho letto solo cose positive purchè non la si utilizzi per l'overclock in questo caso c'è di meglio (comunque è AGP). Ram cosa prendi?
Scheda video ti consiglio di stare su AGP, la fascia media ATI non è un granchè perciò ti consiglierei un 6800 liscia o LE che puoi trasformare in GT col rivatuner (le memorie ovviamente no, solo il core). Anche io sto assemblando un pc e questo periodo di transizione su più fronti non è proprio il più bello. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.