|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
a64 3000+ qual'è la tensione del v-core di default?
come da titolo
sulla mobo in automatico indica 1,55 è quella, o andrebbe impostata a valori inferiori o magari superiori? thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
1.5V se èun 0.13
come credo che sia BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
si è uno 0.13, ma nel bios in automatico viene settato a 1,55. che dici abbasso a 1,5?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
si ma cambia poco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se vuoi abbassarlo abbassalo
come ti hanno già detto nn cambia molto di certo credo sia stabile ugualmente anke se a volte la tensione può scendere legg sotto 1.5V BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
io ho un portatile che monta questo processore (amd 64 300+ con 1 mb di cache)
ha il moltiplicatore sbloccato (presumo che quelli per il fisso ce li abbiano bloccati...correggetemi se sbaglio..) con molt 4x (800mhz) ha una tensione di 1,100v con molt 9x (1800mhz) ha una tensione di 1,55v dopo aver letto degli utenti che sono riusciti ad abbassare la tensione sono riuscito ad ottenere: 4x--> 0,800v 9x--> 1,175v e non si blocca mai (anche se stressato) ora io dico: come mai le tensioni sono impostate ad un valore così alto di default??? anche con le tensioni + basse la ventola si accende come prima...quindi cosa cambia?? (a 800mhz sta sempre sui 52 gradi..) posso rovinare il processore tenendolo così?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
occhio che i processori (non so i mobile) sono sbloccati verso il basso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Tensione 1,5 V, stabilissimo anche in OC moderato, ho provato 210 di bus senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto di tenerlo a un Vcore + basso nn ne pregiudica il funzionamento anzi.....va pure meglio strano però nn ti si abbassi la temperatura...... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
la temperatura si dovrebbe abbassare a mettere vcore + bassi....
anche se di poco penso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.