|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ho bisogno di consigli...
Allora, ho una 9800 Pro PowerColor, dissy originale (una chiavica quindi) e ram non dissipate (come sopra). Per migliorarne il raffredamento gli ho sparato sopra due 8x8 laterali libere (non
grigliate, ho fatto i buchi sul pannello con le ventole a vista, se ci metti il dito te lo trancia ![]() ![]() P.S.: il core è un R350 a 378, le memorie stanno a 337.50.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Uffa nessuno che mi risponda
![]() il radlinker ad alzare il core a 400 e non mi da artefatti, sembra vada tutto bene anche se gioco per molto tempo (col 3dmark guadagno 200 punti circa)... ma rischio di combinare danni o no così? Cioè se lascio come è ora (mentre gioco oc, altrimenti default) posso rovinare il core? P.S.: le memorie non mi azzardo a toccarle perchè già erano incandescenti senza che ci facessi nulla di particolare (giochi o altro) e dubito che, nonostante le due ventolozze, possa ottenere un buon margine senza rovinarle.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Nn ho capito bene cos'è ke vuoi sapere.... cmq se giocando non ti si blocca niente e non vedi artefatti vai tranquillo e se vuoi alza le freq ancora.
Quando nn gioki le freq le puoi anche lasciare cm quando giochi tanto se nn sei in ambiente 3d la vga nn viene sfruttata e quindi nn si scalda troppo... poi se le riporti originali 6 sicuro e siccome bastano 2 click x farlo penso che ti convenga in fondo no? Nn si può sapere quanti mhz prenderai: dipende da tanti fattori... te lo devi trovare tu il limite ed è quello il bello!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.