|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
consigliatemi un buon duo stampante-scanner
requisiti:
costi poco ricariche che costino poco poco ingombranti: la stampante deve essere larga 20-25 cm la stampante nn deve essere LEXMARK Ultima modifica di MarcoVigna17 : 30-10-2004 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: consigliatemi un buon duo stampante-scanner
Quote:
Troppe condizioni... Costi poco, credo non ci sia problemi. Canon, Epson sono buoni prodotti.. Per le ricariche, prima di acquistare la stampante controlla il prezzo delle cartucce.. Eventualmente puoi ricaricarle ![]() Poco ingombranti.. ma come fa ad essere larga solo 20, 25 cm se il foglio ne porta 21! Forse intendevi la profondità. Personalmente dopo una Canon sfortunata ho 2 Epson (760 e 925). Per lo scanner io ti consiglio un Epson 1670
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Alimentazione?
Per lo scanner, io ho lavorato con un "vecchio" Epson 1640 usb-scsi, una vera scheggia, qualità impeccabile.
In giro si parla bene di Canon e HP anche e secondo me, se non si hanno esigenze professionali, si possono ottenere già buoni risultati con pezzi da 60-70 euro. Piuttosto vorrei sapere se è auspicabile, avendo un alimentatore da 400w e nessuna periferica esterna, uno scanner che si alimenti via usb o con alimentatore-trasformatore proprio.
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: Alimentazione?
Quote:
Quote:
Non credo sia sufficente solo l'alimentazione USB. Un consiglio per uno scanner USB? Che sia USB 2.0. Non c'è paragone per velocità!! Un'anteprima in 7 sec!! ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ultima serie Canon
Occhio alCanon 3200, con 80euro si prende uno scanner 1200x2400 con adattatore per singole diapositive o negativi, per 60euri c'è qcosa della serie LIDE, un 600x1200 senza adattatore.
Solo quest'ultimo si alimenta da usb.
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
se hai problemi di spazio, xché non pensi ad una multifunzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
I cavi!!!
Più che problemi di spazio, ho un'intolleranza ai cavi, che continuano a moltiplicarsi sotto, sopra e ovunque nella mia camera!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, la mia domanda/risposta era x l'autore del 3D, ma va bene anche x te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in effetti ci stavo pensando a una bella multifunzione. però buone a prezzo basso nn ne trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x usi non troppo "pesanti" a me piacerebbe questa:
http://www.canon.it/for_home/product...ex.asp?specs=1 è arrivata sul mercato or ora, almeno in internet, a meno di 130€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che me ne dite della multifunzione HP 1215 (risoluzione stampa 4800*1200, ris scanner 600*2400) a 79,00€???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.