Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2004, 14:24   #1
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Digitale Terrestre

Ciao a tutti.
Nel mio condominio è in programma la sistemazione dell' impianto TV in quanto molti canali si vedono male o noj si vedono.
Nel preventivo c'è una voce che se vogliamo che il nuovo impianto sia "compatibile" con il digitale terrestre c'è una spesa aggiuntiva di 200€.
Ora visto che già con l' impianto scassato che abbiamo qualche canale si vede c'è chi mi sa dire che tipo di intervento aggiuntivo è necesseraio effettuare sull' impianto per renderlo "compatibile" con il digitale terrestre?
Grazie a tutti.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 15:11   #2
Fenoftaleino
Bannato

L'Avatar di Fenoftaleino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
cavi e antenna .
Fenoftaleino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 14:25   #3
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
ma effettivamente, al momento, quanti canali prende in più?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 15:31   #4
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da crashd
ma effettivamente, al momento, quanti canali prende in più?
In tutto al momento io riesco a prendere 25 canali, di cui 4 radiofonici.
Però non vedo raiuno, raidue e raitre
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 15:35   #5
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Re: Digitale Terrestre

Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Ciao a tutti.
Nel mio condominio è in programma la sistemazione dell' impianto TV in quanto molti canali si vedono male o noj si vedono.
Nel preventivo c'è una voce che se vogliamo che il nuovo impianto sia "compatibile" con il digitale terrestre c'è una spesa aggiuntiva di 200€.
Ora visto che già con l' impianto scassato che abbiamo qualche canale si vede c'è chi mi sa dire che tipo di intervento aggiuntivo è necesseraio effettuare sull' impianto per renderlo "compatibile" con il digitale terrestre?
Grazie a tutti.
Ciao.
Che per renderlo compatibile con il digitale terrestre ci volgiano 200€ mi sempbra un esagerazione... visto che si parla di una comunissima antenna e di ancora più comunissima cavi...

Sul fatto che sia utile invece sono d'accordo... visto che a breve se uno compra una televisione si ritroverà già dentro il decoder (forse già il prossimo anno)... e tra qualche anno (quanti? bho!) l'analogico scomparirà...

Ciao.

P.S. Unico in tutta Italia a dire "W il Digitale Terrestre (DVBT)"
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 15:38   #6
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Però non vedo raiuno, raidue e raitre
qualcosa di positivo c'è
comunque 25 esclusi i canali regionali?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 15:59   #7
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Re: Digitale Terrestre

Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
spesa aggiuntiva di 200€.
Pregasi sostituire le parole spesa aggiuntiva con --> furto

Basta un impianto nuovo fatto decentemente nulla di più
Old 03-11-2004, 16:21   #8
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da crashd
qualcosa di positivo c'è
comunque 25 esclusi i canali regionali?
ci sono i canali rai che vanno sul satellite, coming soon, bbc news, il canale del sole 24 ore, vj tv, music box, sportitalia, un canale francese, e poi non ricordo.
Non ci sono canali regionali o locali (almeno nella mia zona).

Per quanto riguarda l'impianto, io non so quando sia stato fatto il mio, perché era già installato quando mi sono trasferito, ma ti posso dire che a occhio e croce deve avere almeno una decina d'anni. Per il dtt non ho dovuto fare altro che collegarlo al coassiale, senza far nulla all'impianto.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian