|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Programma per backup
Vi chiedo una cortesia: ho bisogno di fare il backup del mio hd, ho già provato Norton Ghost che però per fare il restore del drive mi chiede di fare il boot via cd che non posso fare poichè ho il lettore cd esterno su usb che non mi vede al boot.
Esiste qualche programma di backup che mi permette di fare il restore utilizzando il floppy al boot? Grazie in anticipo per il vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh dipende dalla vers di NG che hai, se usassi quella vecchia puoi fare tutto con un semplice floppy, IMHO un must
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta
Ho NG 9.0, per le versioni precedenti non saprei quali supportano il floppy e dove reperirle, per questo chiedevo di altri programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qui trovi una stupenda guida e forse nella sez download trovi il contenuto del floppy x far partire il tutto:
http://ghost.radified.com/ghost_1.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ancora, ho provato a farlo partire da floppy ma non c'è verso...è un peccato perchè è veramente un prodotto valido, sai quali altri programmi sono all'altezza, così provo a vedere se qualcuno fa al caso mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah xo, qsta cosa e strana! Beh ti posso dire che qui in sezione c'e un 3d molto valido sul rivale di NG di cui xo n ricordo il nome, fai una ricerca in base alle risposte che forse lo si trova
trovato subito--> ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=774269 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie!
L'ho appena installato, supporta il boot da floppy ![]() Grazie ancora per i consigli, alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
figurati, è sempre un piacere aiutare le persone qui su qst forum, spero tutto ti vada bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.