|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Problema URGENTE con periferiche USB2
Salve a tutti, ho un problema anomalissimo con le periferiche USB. Il mio sistema potete leggerlo in sign. Ho 12 porte USB2, così suddivise: 2 frontali (sul case), 4 integrate nella motherboard, 2 su uno slot collegato direttamente al connettore interno della motherboard e 4 su una scheda PCI. Sullo slot da 2 porte, a sua volta ho collegato 2 Hub esterni autoalimentati da 4 porte ciascuno. In totale quindi le porte realmente disponibili sono 18. Alle porte della PCI card sono collegati 4 hard disk esterni (ciascuno con box Thermaltake ventilato e alimentato), ad uno degli hub esterni sono collegati: 2 cellulari Sony Ericsson e 1 webcam Logitech. La quarta porta per ora è libera. Sull'altro hub sono collegati: 1 lettore dvd LG, 1 masterizzatore dvd LG e 1 gamepad Thrusmaster wireless. Alle porte integrate nella motherboard sono collegati: 1 adattatore bluetooth e 1 lettore di impronte digitali. Ora che vi ho elencato (anche se in modo un po' confusionale!!!
![]() Vi prego, aiutatemi. Sennò passo il resto della mia vita a formattare. ![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.