|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
authenticazione ldap su hp-ux
Salve..
come da titolo.. Qualcuno sa darmi una mano?? ho provato a compilare nss_ldap e pam_ldap di padl.com quando do il gmake mi spuntano una miriade di warning.. ed alla fine cmq nn funziona.. pam neppure cerca di contattare il server ldap..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si lo so che li c'e' ldap-ux
pero' dovevo provare ad usare nss di padl solo che mi da errori.. mi sai aiutare? gmake e dopo un po' comincia sta schifezza.. usr/local/bin/gcc -DHAVE_CONFIG_H -DLDAP_REFERRALS -DLDAP_DEPRECATED -D_REENTRANT -I. -DHPUX -I/opt/openldap-2.2.17/include -g -O2 -Wall -fPIC -c ldap-nss.c ldap-nss.c:119: warning: missing braces around initializer ldap-nss.c:119: warning: (near initialization for `__lock.m_short') ldap-nss.c:142: warning: missing braces around initializer ldap-nss.c:142: warning: (near initialization for `__once.po_mutex.m_short') ldap-nss.c: In function `_nss_ldap_default_constr': ldap-nss.c:429: warning: implicit declaration of function `__thread_mutex_init' ldap-nss.c: In function `do_set_sockopts': ldap-nss.c:590: warning: passing arg 3 of `getsockname' from incompatible pointer type ldap-nss.c:592: warning: passing arg 3 of `getpeername' from incompatible pointer type ldap-nss.c: In function `do_close_no_unbind': ldap-nss.c:680: warning: passing arg 3 of `getsockname' fr vabbe' nn te la incollo tutta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.