|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
rheobus e pannelli frontali nascosti
avrete sicuramente presente i case con il pannello frontale nascosto da un'anta, preferibilmente tamarrata (vedi thermaltake, sunbeam &co.).
ecco, la mia domanda è semplice: casomai mi venisse un'impulso tamarro e volessi prendermi uno tsunami o aerocool o qualcosa del genere, ci starà il mio rheobus zalman in sign?? nel senso, si chiuderà lo sportello?? le manopole per la regolazione sporgono di quasi 2 cm...e non ho assolutamente idea di quanto sia lo spazio fra lo sportello e il frontale vero e proprio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino.
possibile che nessuno abbia un case del genere con un rheobus???? eddaieddaieddai ![]() una rispostina...piccola piccola..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
io ho un aerocool aeroenjine (quello con la ventola davanti che pare na turbina
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottimo...grazie. era proprio quello che volevo sapere.
![]() byez!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
prego figurati
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.