|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[mi] raptor 74gb con problema
Ho un raptor 74gb 10.000giri sata, 5 mesi di vita.
Convinto che non l'avrei mai venduto, siccome a causa di un cassetto estraibile mi si staccava spesso il cavo sata ce l'ho incollato dietro (lo so che non si dovrebbe fare ![]() Sta di fatto che ora ho sto disco da vendere col cavetto incollato dietro, ovvio che va gestito con delicatezza e non è il massimo della vita ma per questo motivo lo svendo a >>> 100€. Ovviamente è perfettamente funzionante. Priorità consegna a mano a Milano e Bologna. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
in coda,ma prima vorrei provarlo.....non per sfiducia,ma per rendermi conto della "delicatezza" della modifica!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Intressato. Puoi postare foto?
Se non avevi intenzione di darlo via ed ha solo 5 mesi di vita, com'è che ora lo vendi?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: [PU]
|
in coda ma non è possibile in alcun modo staccare il cavo...hai povato?
Cmq non penso che la garanzia valga in questo caso ![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
certo se si staccava e valeva la garanzia lo vendevo a metà prezzo secondo te? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: [PU]
|
perchè??? non ha i mai conosciuto dei pazzi in giro?
![]()
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok!!! confermo interesse!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
non è che potresti postare una foto? in modo da rendersi conto del "lavoretto"?
grazie Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
appena trovo un attimo le faccio ma c'è poco da vedere, vedrete solo un raptor perfetto con un cavetto attaccato, non si vede nemmeno la cola. scusa sei a milano potremmo provarlo di persona. ciao |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lombardia
|
ascolta, domani forse sarò a milano.
Lo prenderei io, senza bisogno di prove. Te lo confermo nel pomeriggio, ok? ![]() P.S. Non fa sibili strani, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
ok attendo conferma. ciao m |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere prima di sera.
![]() Ma ascolta, il cavo è incollato, ma è inserito bene? il disco viene sempre riconosciuto oppure dà problemi in questo senso? Puoi comunque allegare la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
si la garanzia te la do senza problemi e non è per niente detto che non valga più. il disco funziona perfettamente e se tu lo montassi con cura e riscontrassi problemi non avrei problemi a riprendermelo. ciao m |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok ti dò la conferma, magari in pvt scambiamoci i numeri di cell e accordiamoci sul luogo dell'incontro (preferirei nel pomeriggio, di mattina sarò in zona Bicocca).
Ascolta, per caso ti interessa uno scambio con una coppia di W.Digital JB da 80 Special Edition (8 mega di cache), tutti in garanzia da Bow, perfetti, che sto per mettere in vendita allo stesso prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.