|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Alice Gigaset ADSL Always UP?
Salve
Vorrei sapere se il suddetto è un modem always up e se si come lo si fà a settarlo in tal modo ... per always up intendo che anche a computer spento rimane connesso.
And shepherds we shall be, for thee my lord for thee. Power hath decended forth from thy hand so our feet may swiftly carry out thy command. And we shall flow a river forth to thee and teeming with souls shall it ever be. In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Click Here |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho lo stesso modem e la risposta è assolutamente no.
dopotutto non ha neanche uno straccio di menù di configurazione. fa il modem. (punto) cmq ci ho collegato un router ed è lui a non chiudere la connessione quando RIAVVIO il pc sennò di funzionalità always on non so proprio che farmene PS perchè ti serve non perdere la connessione se spegni tutto? se è per non perdere l'ip esistono i dns dinamici che mi regge giusto il router ![]() subisci telecozz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie innanzitutto della tua risposta...
Anche io ho un router e volevo sapere appunto come hai fatto a fare collegare a internet il gigaset attraverso il router ... ??? Non perdere la connessione quando mi disconnetto mi serve perchè il router è pure wireless ... così posso collegarmi col portatile anche se il pc è spento ... cmq che configurazione devo usare per collegare il gigaset col router perchè quando li collego e provo a connettermi dall'iconcina di connessione che ha creato sul desktop il modem non gli risponde .
And shepherds we shall be, for thee my lord for thee. Power hath decended forth from thy hand so our feet may swiftly carry out thy command. And we shall flow a river forth to thee and teeming with souls shall it ever be. In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Click Here |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Ma che state dicendo, il modem gigaset che da AliceAdsl è un router a tutti gli effetti, e può sempre stare collegato!
Basta solo aggiornare il firmware!!!!!questo è nato come router poi telecom lo ha importato e ha modificato il firmware!!!!! Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cyberalex bisognerebbe vedre che router hai cmq il mio router oltre alle porte LAN ha anche una porta WAN e su questa collego il modem ethernet inoltre la configurazione per accedere ad internet l'ho configurata sul router, ed il computerè praticamente in LAN, per essere precisi sul pc non è configurato assolutamente un bel niente, basta che uno si attacchi al router e va... quindi non capisco che razza di configurazione ha il tuo router... ma da marca a marca cambia molto quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Basta che aggiorni il firmware, cmq ci sono tanti thread già aperti su questo argomento!!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cercherò i thread.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Ma sai come funziona il marketing? Cmq vai su http://www.dynalink.co.nz/ il modello dovrebbe essere il RTA230. Cmq l'aggiornamento del firmware è a tuo rischio e pericolo e se la procedura dovesse andare male la telecom non risponde anche se il modem è in garanzia!!!! Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok grazie, ma dato che il router ce l'ho già lascio perdere, poi mi ritrovo a dover nattare due firewall
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io sono riuscito a fare tutto ... ora il modem è always up e collegato col mio router wireless.
CiauZZZZ
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Complimenti, cmq è una procedura molto semplice!!!!
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.