Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2004, 16:50   #1
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
[GE] cpu sok a

a prezzo modico preferibilmente a genova

tipo duron/atlhon...
Old 27-10-2004, 21:02   #2
Simonov
Senior Member

L'Avatar di Simonov

Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
Duron 700 15 euro consegna a mano.
Ciao
Old 27-10-2004, 22:17   #3
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

bhe...10 euri sarebbe il max ma possiamo venirci incontro...
cmq passiamo a pvt.....
Old 28-10-2004, 16:22   #4
Simonov
Senior Member

L'Avatar di Simonov

Iscritto dal: May 2001
Mi spiace ma per meno di 15 euro lo tengo.
Ciao.
Old 28-10-2004, 16:47   #5
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

ok...

appeno tiro su due sacchi ti contatto...al tuo prezzo.......
Old 28-10-2004, 16:49   #6
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Città: Arenzano, in provincia di Genova
Avrei un Athlon 1333 a 20 €, ma è lievemente scheggiato su un angolo (una cosa irrilevante, puoi vedere le foto in un mio thread di vendita recente)...

Ti interessa? se si, vedo come si muove una trattativa che sto portando avanti e ti so dire...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline  
Old 28-10-2004, 16:52   #7
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

si ma

come fsb è a 100 o a 133....?

direi la seconda? nn so se il bios della a7v me lo supporta visto che già rifuta gli xp (naturalmente è un bios vecchiotto)
Old 28-10-2004, 16:56   #8
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Re: si ma

Quote:
Originariamente inviato da peciuz
come fsb è a 100 o a 133....?

direi la seconda? nn so se il bios della a7v me lo supporta visto che già rifuta gli xp (naturalmente è un bios vecchiotto)
133, ma avendo il molti sbloccato puoi buttare un 100 x 13 (se hai questo moltiplicatore) e la frequenza la pigli cmq tutta...

Anche se riuscissi a farlo andare solo a 1100-1200, mi sembra un buon prezzo visto che la scheggiatura è praticamente ridicola... Però c'è, e di conseguenza ho calato il prezzo di 10 € praticamente...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline  
Old 28-10-2004, 17:00   #9
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

locus...

infatti è un ottimo prezzo appena recupero due sacchi vedo che fare..ok...eventualmente si può fare acquisto dopo test insieme di mamma sospetta.

naturalmente se succedono casini ti pago il procio...
Old 28-10-2004, 17:03   #10
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Re: locus...

Quote:
Originariamente inviato da peciuz
infatti è un ottimo prezzo appena recupero due sacchi vedo che fare..ok...eventualmente si può fare acquisto dopo test insieme di mamma sospetta.

naturalmente se succedono casini ti pago il procio...
Si, ma fammi sapere in fretta perchè ho parecchia gente in coda... Darei precedenza appunto a te con consegna a mano, ma non posso aspettare molto...

Ciao!
Locurtola è offline  
Old 28-10-2004, 18:15   #11
dado84
Member

Iscritto dal: May 2002
io sulla A7v con il bios 1012 usavo tranquillamente l'athlon xp 2000 ! Che quasi quasi se ti interessa potrei venderti per passare ad una cpu con fsb maggiore !

Però fammi sapere presto xkè il 18 novembre parto per militare (sono di Zena anke io)

sciaoo
dado84 è offline  
Old 28-10-2004, 18:31   #12
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

ma quale militare....6 sempre in tempo per fare il civile....
cmq immagino ma nn ho la possibilità di flasharci nessun bios visto che senza procio nun parte.
Old 28-10-2004, 18:43   #13
dado84
Member

Iscritto dal: May 2002
si ma facendo il civile mi brucio la possibilità di un tot di concorsi !!

vabbe :P

cmq per la piastra hai già i bios o te ne passo qualkuno ? dovrei ankora averli salvati da qualke parte, io usavo un bios beta ke però andava perfettamente e il promise ci metteva 1 secondo a rilevare l'HD (a differenza di tutti gli altri bios ke ho provato)

per il procio adesso sei proprio senza ? cavolo, a saperlo prima... 2 settimane fa avevo ankora un athlon 800 ! almeno facevi l'upgrade !

cmq con gli xp nn ti si accende proprio ??
adesso ke versione bios hai ??

sciaoo
dado84 è offline  
Old 28-10-2004, 18:48   #14
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

probabilmente ho la 1006 o la 1005 e l'xp è supportato solo dal 1007; può essere che la mamma sia proprio morta ma sai...ho due proci morti.

con uno si accendono le ventole
con l'altro (quello appena deceduto) la mamma bippa e si spegne...

è molto strano ma credo che i proci siano morti in due modi differenti sempre perchè non mi infilo le mani in c.. e non stacco l'ali prima....poi stavolta ci si è messo pure mio fratello......
arghgggggggggggg

se poi penso che il primo procio l'ho pagato 800.000 lire......

no non ci penso ch'è meglio
Old 28-10-2004, 19:14   #15
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

per locus;
entro stasse rispondo
Old 29-10-2004, 20:20   #16
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

scussate....

ma il procio è resuscitato....

lo avevo testato proprio col buco del.....

scusate tutti...alla prox

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian