|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ge
|
Menu contestuale OSX
Volevo chiedere se esiste la possibilità di modificare il menu contestuale Apple, per esempio per inserire il fatidico "taglia"...avevo trovato qualcosa tempo fa ma non ricordo dove...grazie !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
a prima impressione mi ha dato molto fastidio la povertà del menù contestuale di OSX
poi ho imparato a lavorare con le abbreviazioni da tastiera (una mano su tastiera ed una su mouse) e si lavora MOLTO MOLTO più velocemente... neanche sento più la necessità del secondo pulsante sul mouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cioè trascino il file nella cartella destinazione con il tasto selezione premuto e funziona ?
Scusate ma per me è una novità...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
cmq un modo per personalizzare il menù c'è secondo me, quello che ti volevo dire è che forse anche tu ti abituerai ad usare la tastiera ^_^
cmq interessa molto anche a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Questo se le cartelle si trovano nello stesso disco, se invece sono su due volumi diversi fai la stessa cosa tenendo premuto il tasto Comando (quello con la mela) PS: Con "tasto selezione" intendevi il tasto del mouse, vero?
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.