|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
mannaggia alle distanze :)
salve!
vorrei fare una rete tra i due miei computer, in modo da usare quello connesso ad internet come gateway per l'altro, etc etc il problema non è qui ![]() il fatto è che il computer connesso ad internet ce l'ho in camera mia, mentre l'altro si trova ...2 piani più sotto, sul lato opposto della casa. Ho calcolato che ci vogliono più o meno una trentina di metri di cavo.... ![]() ![]() altrimenti dovrei passare ad una rete wireless... ma oltre che €€€, vorrei avere la possibilità di connettere i 2 computer anche usando sistemi operativi diversi, e non credo che con una scheda wireless si possa fare... ![]() oppure.... qualche giorno fa avevo visto in un negozio quegli adattatori per la rete elettrica su cui è stato aperto un thread da poco, se mi dite che funzionano e non hanno problemi me li compro subito!! ![]() ciao & thanks!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: mannaggia alle distanze :)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() quindi mi stai dicendo che comprandomi 2 confezioni di cavo incrociato da 20 metri starei a posto?? ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() (dov'è la faccina che si fa una s3g@ ? ![]() ![]() ![]() grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.