|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
riavvio xbox da gamepad
Ciao a tutti ragazzi.
esiste un modo per riavviare la xbox senza spegnerla dal bottone? Ogni volta che voglio cambiare gioco deve spegnerla per forza dal bottone e riaccenderla? ho il chipset matrix. Xbox ver. 1.4 Dash Unleash X. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: riavvio xbox da gamepad
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: riavvio xbox da gamepad
Quote:
Basta che schiacci R+L+Back+tasto nero e torni alla dash ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Re: riavvio xbox da gamepad
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: riavvio xbox da gamepad
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Re: riavvio xbox da gamepad
Quote:
Grazie l'ho provato ma non funziona. tasto nero sta per START? L'ho provato con diversi giochi più volte e non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
No, il tasto nero è il tasto nero....lo start è lo start. Il tasto nero è quello piccolino vicino a quello bianco.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
non va premuto anche il binanco oltre a questi? a me lo fa cosi.. R + L + nero + bianco + back.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
le impostazioni si possono anche cambiare... non sono fisse...
ad ogni modo esistono 2 tipi di IGR (in game reset) quello da dashboard e quello da chip che io sappia da chip si può fare con l'executer 2/3 tramite grilletto dx + grilletto sx + start + back da dashboard (EvolutionX) con grilletto dx + grilletto sx + start + back oppure (nn ricordo di preciso ma cmq sono impostazioni liberamente modificabili dall'ini) grilletto dx + grilletto sx + back + nero entrambi gli IGR sono disattivabili... quello del chip copiando un file che si trova negli zip assieme al binario del bios in e:\, quello della dash dal menu Settings oppure dall'ini il mio consiglio è di usare quello da chip che funziona sempre e non da problemi con i giochi (ad esempio Top Spin non parte con alcune versioni della dashboard EvolutionX se l'IGR della stessa è attivo) ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
Re: Re: Re: riavvio xbox da gamepad
Quote:
se hai unleash e' gia abilitato premi i 2 trigger e i 2 tasti piu' estremi del pad in basso ciao unleash per ora e' la migliore imho...possibilita' di regolare la ventola rulez e filtro anti flickering impostabile da 2 default (pessimo) a 5 stupendoz Ultima modifica di TripleX : 26-10-2004 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
che vuol dire quando si parla la imposti da chip o da evox?
Come si fà? IO ho unleash X e non mi permette di cambiare nessuna impostazine, perchè? Poi quando accendo la console per meno di 1 secondo si blocca l'immagine e l'audio. E ogni tanto quando accendo e lancio xbox media player si blocca la console e devo riavviare e poi si sistema. Da cosa dipende? Io usando il cd by lorenz ho messo dash craccata Unleash X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
hmm...
Zio, partiamo dalle origini...
Dovresti partire dal chip di modifica che monti sulla X per sapere con quali bio è compatibile... unleash X è una dashboard (sistema operativo di interfaccia...) su cui la modifica si basa, puoi provare anche EvolutionX e vedere se hai miglioramenti... Per ciò che concerne il discorso del riavvio senza alzarsi dalla sedia, sul chip di modifica devi flashare un bios che supporti tale funzione, io uso l'xecuter 2.4983... Per saperne di più si mormora ci sia sul web una xbox-tribe... Ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.