|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Qual'è la migliore tastiera per giocare?
Secondo voi qual'è la migliore tastiera che consente di giocare e avere più facilità nei vari controlli dei giochi?
Mi aspetto molte risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Cosa ha di particolare questa tastiera?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Oltre ai tastini inutili, è facile trovarla, i tasti vanno benissimo, non sono ne troppi duri ne troppo morbidi, è comodissima e la usa quasi tutta la community di UT 2004
![]() ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
guarda io mi trovo benissimo con una samsung scrausa da 10€..non vedo cosa possa avere di tanto particolare una tastiera rispetto ad un altra perchè sia migliore nei vg...
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
tasti riscaldabili, antiscivolo, a corsa corta, che si illuminano quando vengono pigiati...cose così...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Qualsiasi...se sei scarso la tastiera non ti fa diventare un campione, se sei un campione vinci anche con la tastiera paleolitica...Molto meglio investire nel mouse.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Oppure investire in un buon joypad, specie in alcuni giochi..
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma è la mia tastiera ![]() ![]() ![]() confermo che è davvero comoda e anche esteticamente molto bella. Cmq è vero che la tastiera non fa la differenza. Il topo si PS: è una logitech
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
[quote]Originariamente inviato da ray_hunter
Ma è la mia tastiera ![]() ![]() ![]() confermo che è davvero comoda e anche esteticamente molto bella. Cmq è vero che la tastiera non fa la differenza. Il topo si PS: è una logitech [/QUOT sai mica che modello è? e quanto costa? ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
avete mai visto/provato questa...
sito ufficiale: www.zboard.com http://www.fragpc.it/product_info.php?products_id=647 http://www.dvd.it/page/dett/arti/207...arter_kit.html un mio compare di clan l'ha presa allo smau e si trova molto bene ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Si dice che siano moooooolto economiche come feeling, coi tasti che si incastrano e via dicendo...
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le Logitech secondo me assicurano sempre qualità ed ergonomia ai
massimi livelli N.B. Non ti sei mica accorto che hai lo stesso mio Nick ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
a me sinceramente fa' schifo quella tastiera.
molto meglio la logitech ultraflat alluminium ( la mia ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è vero ed è per questo che ho dovuto mettere la doppia K finale Fine Ot. Si quella logitech è molto carina, che modello è? Prezzo? lo so che non fa la differenza nei giochi ma possono aiutarti a non stancarti i polsi e il resto. Per il topo ho ordinato il logitech Mx 1000 ![]() ![]() La ZBOARD ho letto in giro che non è il massimo anzi. Per ENGINE com'è la logitech ultraflat alluminium foto e commento pleace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho trovato il modello della logitech e il prezzo
Logitech® Internet Navigator™ Keyboard Special Edition Prezzo circa 40€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
-poco piu' di un centrimetro di spessore -tasti tipo tastiere dei portatili -funzioni.... solo quelle che servono -costa pochissimo -e' di marca la miglior tastiera che mai sia stata creata secondo me, mi ci trovo benissimo, l'escursione dei tasti e' di 4 mm morbidissimi..... bella bella bella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.