|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13413.html
All'opera il nuovo ThinkPad T42p con scanner biometrico: la sicurezza è sulla punta delle dita! Ne abbiamo approfittato per rivolgere alcune domande sulla visione di mercato di IBM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Bhè
Sono molto contento di questa azienda per aver partecipato allo SMAU e non averlo snobbato come ora va di moda, perchè anche se non è il cebit rimane sempre la più grande fiera tecnologica d'Italia....
Spero vivamente che lo SMAU ritorni ad essere quello di una volta per l'orgoglio di tutti noi italiani :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ibm è sempre un passo avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ke moto è indicata nella foto?
mi sembra di averla vista alla fiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non mi sono mai interessato ai problemi dell'autentificazione tramite impronte digitale, ma mi chiedo:
Cosa succede se mi scortico un dito ![]() (che tolleranza hanno queste applicazioni ?, sono facilmente bypassabili ?, coesitono con il sistema di password o lo sostituiscono ?) Grazie a chi sa rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Mah... IBM propone sempre un layout vecchio... invariato da anni, con soluzioni tecnologiche "retrò" a prezzi fuori mercato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x AlexXP
-quali sarebbero le soluzioni retro'?? -il fatto che siano neri non significa che non siano cambiati, lo sono e anche molto -la qualita' si paga -rinuncio volentieri a qualche fronzoletto pur di avere un pc robusto e affidabile S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
![]() ... perchè non ho i soldi per comprarmi un gioiello di notebook come ibm sa fare ![]() PS. e se dovessi comprare un ibm con i soldi che ho non porterei a casa più di un celeron, 256mb di ram, video integrato, materizzatore cd combo dvd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma funzionerà anche sotto Linux? da IBM mi aspettrei un supporto per il Pinguino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
d'accordo con AlexXP
anche io sono d'accordo con te.
sebbene puntino sull'affidabilità e la meccanica dovrebbero pensare un po' anche al design e all'estetica del prodotto (a mio avviso abbastanza vecchiotti) però, apprezzo il fatto di voler dare una soluzione affidabile al cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
x AlexXP
C'e' chi si ferma ai fronzoli io preferisco la qualita' io ho un think da piu' di 3 anni e non ho mai avuto un problema e va come un orologio a differenza di certi prodotti nuovi non retro' !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
se non mi sbaglio dovrebbe essere locatelli e il gruppo dovrebbe essere la carrera racing che oltre a loca ha anche de Puniet nella 250. non mi viene in mente come si chiama il gruppo esattamente....comunque e' ot ![]() la ibm fa le cose in grande anche se e' un pelino caruccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
concordo pienamente con stefanotv
Riguardo a IBM allo smau, c'è altro di più interessante, per es i nuovi AS400 (lunga vita all'AS! ![]() Cmq IBM non poteva mancare, anche perchè dovevano farsi belli dopo la presentazione della nuova sede a Segrate, non so se qualcuno di voi c'è stato... roba da infarto... http://www-5.ibm.com/it/events/pdf/mappa_sede.pdf Ho letto un paio di brochure, 19000 metri quadri di uffici, tutto cablato secondo le migliori specifiche, wireless ovunque basato su certificati digitali, telefonia over ip, entrambi su apparecchi Cisco. Praticamente hanno cambiato tutto, dalle fotocopiatrici ai notebook, dai server ai telefoni, dalle scrivanie alle matite... Hanno trasferito soltanto i dati, il personale è semplicemente passato alla nuova sede da un giorno all'altro... Se penso all'ultimo trascolo della società per cui lavoro mi vengono i capogiri...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Busto Arsizio (Varese)
|
Capisco a fondo il discorso che molti di noi fanno riguardo il design non troppo accattivante che IBM ha scelto per i propri ThinkPad, però vorrei sottolinare che non sono prodotti destinati all'utente finale... vengono impiegati in ambiti aziendali dove contano solo i valori tecnici dei prodotti e non i "fronzoli da centro commerciale".
In ogni caso utilizzandoli tutti i giorni non posso far altro che confermare l'assoluta qualità del prodotto! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
IBM è un prodotto professionale, per gente a cui non interessa ascoltarsi i CD a portatile spento, ma che ha bisogno di una macchina leggera e robusta (case non di plastica), sicura anche in caso di cadute, con tutta una serie di servizi che permettono di essere sempre operativi (i ThikVantages ad esempio..)
a IBM non interessa far bella figura a Mediaworld e in quei posti.. la sua qualità è la migliore pubblicità.. saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Quoto pienamente tutti quelli che parlano della qualita IBM.
Uso un IBM T40 da un anno per lavoro e ne sono solo soddisfatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
se non vi piace l'estetica non comprateli, il mondo si sta intruzzendo ma io amo sempre la classe e la semplicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Allora, io sono d'accordo che, forse la qualità di IBM sia la migliore.
Io potrei anche pagare 3000 euri per la qualità, robustezza e la stablità di un portatile IBM. Però, i miei portatili sono sempre stati sony vaio, soprattutto per l'estetica. Tra altro anche sony vaio non è inferiore a IBM come qualità e prezzo. Proprio perchè IBM mi sembra un vecchissimo "briefcase" di un agente CIA, non comprerò mai. Dai, con tutti soldi che fanno, non potevano almeno (si proprio almeno) di cambiare un po il look verso piu presente (mentre altri vanno verso futuro) ??? ![]() ![]() ![]() "Va be, che se ne frega del look se funziona benissimo?!" E' una filosofia un pò "retro" come diceva uno in questo thread. Purchè la qualità conta, aggiungeva un pizzichino in più per attirare i consumatori di sony vaio, non credete? ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Beh paragonare un ustente di un Sony Vaio ad un utente di un ThinkPad IBM non è propio azzeccatissimo... sono, probabilmete, le massime espressioni dei due estremi, multimedialità e feature avanzate da una parte, stabilità, affidabilità dall'altra... almeno per sistemi x86
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.