|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[MI] Vendo PC
AMD XP 2800
1 GB Ram HD 60GB Scheda GeForce 64MB RAM Lettore DVD Masterizzatore DVD 4x Masterizzatore CD Ingresso schede memoria Tastiera e mouse Scheda di rete Scheda di rete WIFI euro 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato a:
processore memoria MB (nn la vedo elencata) lettore DVD se smembri io cerco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hai ragione, mancano un po' di dati ma ero in ufficio e non avevo sottomano il pc... ora da casa elenco alla perfezione:
- CPU AMD Athlon XP 2600+ - Mother Board Biostar M7VIK Qui specifiche - RAM 1GB - SCHEDA VIDEO GeForce4 MX 440 - HD Maxtor 60GB 6Y060L0 - HD Maxtor 40GB D740X-6L - LETTORE DVD 16X - MASTERIZZATORE DVD LG GSA-4040B - MASTERIZZATORE CD LG GCE-8481B - Lettore Floppy - LETTORE SCHEDE CF, SD, MMC, MemoryStick, SM - Scheda di rete WiFi Trust SpeedShare Turbo Pro LAN - Scheda di rete Fast Ethernet Bus PCI - Scheda audio - Acces Point Avaya RG-1000 - Sceda Connect card GPRS Vodafone Se avete bisogno di altre info sono sempre qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per vendere solo alcuni componenti se ne può parlare... fai proposte...
p.s.: AccessPoint e ConnectCard sono escluse dal prezzo del computer.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Ciao albalonga,se avevi anche una minima idea di smembrare potevi dirmelo.. cmq sono interessato a:
_CPU AMD Athlon XP 2600+ 50€ (60€ se boxato) _Lettore DVD 15€ (ma deve essere perfetto esteticamente) _Lettore Floppy 7€ (idem lettore dvd) 80/90€ comprese s.s. in j+3,pagamento su postepay anticipato
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 22-10-2004 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti chiedo solo di aspettare uno o due giorni, x' prima vorrei vedere di venderlo completo... ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao
ma è un 2600 o un 2800? cmq interessato alla mobo, cpu, ddr (2 da 512?? a 400?) e anke i 2 hd... ciao
![]() |
#8 |
Member
|
ram 2 da 256 e 1 da 512 mi pare di ricordare a mezzogiorno controllo... la ram dove capisco se è 400?
confermo che è un 2600+ quanto offri per i singoli pezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
facciamo così, scendo a 500 per tutto il PC completo, così non mi dop troppo da fare per vendere tutti i componenti, poi chi se lo prende se vuole lo smembra... oK?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
In coda, interessato a 500, ti do la risposta massimo domani mattina! E' in garanzia? Dove sei per il ritiro a mano?
![]() |
#11 |
Member
|
sono di brugherio, il pc l'ho assemblato io dovrei guardare in giro se ho gli scontrini di tutti i pezzi... cmq il materiale non ha più di 10 mesi di vita...
per il momento sei il primo della coda x la vendita in blocco, sempre che J^quit, niko83 o bixxio non vogliano ritirare loro tutto il blocco visto che mi hanno contattato prima, quindi mi sembra giusto dare la precedenza a loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
certo che se tu mi confirmi prima che loro si facciano vivi è tuo....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ecco, mi cerchi tutti gli scontrini?
![]() Loro mi è parso di capire che cercassero solo pezzi singoli, comunque rispetto la coda ovviamente! Entro domattina (o anche prima se riesco a contattare mia madre...) ti faccio sapere! ![]() Brugherio dov'è? E' vicino a Cinisello Balsamo? Così vengo in macchina a ritirare in caso! Grazie e ciao! Ale
![]() |
#14 |
Member
|
è abbastanza vicino a cinisello, cmq io abito vicinissimo al Carrefour di Carugate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
hai MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
Ciao io sono di milano e sarei interessato solo ad alcuni pezzi del pc in oggetto!!!
Cpu 2600+ è un barton vero???? Sk madre M7VIK Ram 512 sono DDR 400 ?????? Hd 60 gb!!! C'e compreso anche la ventola per la cpu???? Bhe per questi ti potrei offrire 190 euro se con scontrini con garanzia!!!! Che ne dici???? Fammi sapere se arriva il mio turno che ti dico se lo prendo o no!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda barton e ram ritiro a mano
la ram mi serve sapere il tipo tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
venduto tutto a Ripe... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venditore preciso, puntuale, affidabile........ e anche simpatico!
![]()
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.