|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MI] Cerco P4c800 Dlx rev. 2 / scambio con Gold
Se c'è qualcuno che non usa il cntr SATA integrato...
Cmq vorrei cambiare la mia mobo (in garanzia con scontrino etc..) bios 1017 con una dlx anche questa rev 2 ed in garanzia. Vedendo i prezzi in giro vedo che la differenza non è molta. La mia la venderei a 140€, mentre ho visto utenti che vendono la dlx a 150 circa. Attendo proposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se ti interessa anche la P4P800 Deluxe guarda QUI
Ha le stesse funzioni della P4C800 Deluxe tranne che per il chipset che è 865 invece di 875.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ti ringrazio della proposta. Volevo mantenere lo stesso chipset xò. Mi serviva il cntr aggiuntivo della promise xchè l'ICH5R mi fa letteralmente schifio....
Vabbè. Thx anyway. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ok, nessun problema.
Io adesso ho una P4C800 Dlx e ho notato differenze prestazionali con la P4P800 Deluxe che vendo solo oltre i 250MHz di bus, altrimenti differenze (apprezzabili) non ne vedo.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.