|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Picchiaduro a scorrimento orizzontale suPS2
qualcuno saprebbe consigliarmi un bel picchiaduro a scorrimento del genere Final Fight o Double Dragon o di quelli che giocavo oltre 10 anni fa su NeoGeo tipo Mutation Nation...?
ho letto alcune review in giro ma sembra che su questo genere vi siano solo giochi mediocri, possibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Usa gli emulatori per le quali di giochi di questo tipo (NeoGeo su tutti) c'è ne sono un'infinità.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
qualcosa forse c'è ma non ricordo
![]() di sicuro c'è la tekken force inclusa in tekken4. provala solo se ti interessa tekken4, da sola non vale l'acquisto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Picchiaduro a scorrimento orizzontale suPS2
Quote:
uno dei migliori giochi di questa generazione ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Re: Re: Picchiaduro a scorrimento orizzontale suPS2
Quote:
Sono d'accordo anche se ci gioco sul Cubo...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
teenage mutant ninja turtles
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
BUJINGAI
e ho detto tutto... ..Anche se è sicuramente di più di un normale picchiaduro a scorrimento...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Picchiaduro a scorrimento orizzontale suPS2
Quote:
devo dare un'occhiata a bujingai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
- Bujingai {gioca la versione usa, ha i clip di Gatch} - Viewtiful Joe {old school stylish in grafica moderna} - Ranging Bless Per quanto riguarda titoli ancora relegati al mercato giapponese {in arrivo cmq i sega ages in dvd}: - Golden Axe 3d Ages - Hokuto no Ken 3d Ages {consumato in versione giapponese} - Simple 2000 Volume 61 The Oane Chapara - Simple 2000 Volume 64 The Splatter Action Per i Simple 2000 vedi qui ![]() http://www.tamsoft.co.jp/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
bello? io ero rimasto a golden axe - the revenge of death adder (l'hanno mai convertito su qualche console?).
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che d'è Raging Bless?..No conosco.. Golden Axe è caruccio...ma niente di che..forse troppo facile rispetto all'originale? Hokuto No Ken è ignorantissimo..ma consiglio sicuramente quello per ps1....quello sì che è il vero gioco per ogni Hokuto-fan..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.3d-ages.co.jp/05golden/index.html Che io sappia il seguito arcade di Golden Axe non è mai stato convertito per console P.s. altri titoli 3d Ages, alcuni dei quali saranno proposti presto in dvd {gli originali sono su cd} in versione americana sempre per Ps2 http://www.3d-ages.co.jp/index2.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Bujingai {gioca la versione usa, ha i clip di Gatch}
cosa sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() PS Hai la mailbox piena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sembra meraviglioso!!! almeno visto da un fan come me!! ma è la "conversione" della versione arcade o di quella console? ho rigiocato la versione megadrive con il sega smash pack per DC (porting 1:1) e non riesco più ad abituarmi a certa grafica&sonoro... a parte il comparto estetico mi pareva si differenziassero per un po' di dettagli! cmq, dimmi per favore dove posso trovare i dvd delle versioni usa e, se mancassero, delle versioni jap e dove posso trovare un qualcosa che possa farmi leggere i giochi import sulla mia ps2 non modificata. 1k grazie, sono eccitatissimo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.