|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
PIXMA iP5000 o iP4000 ?
Sto iniziando a vedere e confrontare i vari modelli di stampante perchè devo rimpiazzare la mia vecchia HP Deksjet cxi 870 che sta iniziando a darmi problemi
in generale la stampante non la uso tantissimo, però da quando ho preso la macchina fotografica digitale sto iniziando a stampare più spesso, quindi vorrei anche una buona resa Ho visto questi 2 nuovi modelli della Canon che mi ispirano molto. Qualcuno li ha provati ? Mi sa dire pregi e difetti ? In particolare mi interesserebbe la PIXMA iP5000 (la differenza di prezzo è di circa 50€) ma vorrei prima sentire il parere di qualcuno che l'ha comprata perchè se poi fosse solo un "prodotto del marketing", preferirei tenermeli 50€ in tasca.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se aspetti che arrivi in italia me la prendo io e ti farò sapere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Wow l'ho appena ordinata da un sito italiano, 208€ iva e spese di spedizione comprese! Vi farò sapere as soon as possible
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
La 5000 stampa le foto meglio, ovvio, però questi nuovi ugelli da 1pl non si sa come si comporteranno nel tempo, se avranno problemi di otturazione, quanto tempo si dovrà aspettare per le ricariche etc etc.
IO per questo ho preso la 4000.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
qual'è il tuo parere sulla 4000 ?
finora come si è comportata ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.