|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
URGENTE CONSIGLIO ALI!!!
Ciao a tutti ragazzi...
Con dispiacere, dopo i temporali di questi giorni, il mio ALI è morto!!! Un Chieftech 410W PFC Attivo. Ora avrei pensato di sostituirlo con un Cooler Master RS-450-ACLY Real Power 450W PSU. Che ne pensate? Cooler Master Real 450W Sarà sufficiente per il mio sistema (quello in sign)? Grazie a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Sicuramente la potenza basta, ma se vuoi un consiglio punta su OCZ.
A te basta la versione da 420w. Se vuoi vedere dei prezzi vai a vedere su SYS.ACK Se ne vuoi sapere di + basta che vai su http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=OCZ CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
se ti interessa il Cooler Master ne ho uno disponibile con garanzia..ottimo alimentatore
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
Ti ringrazio, ma credo che seguirò il consiglio precedente e pprenderò l'OCZ se nessuno mi da un'alternativa migliore. Ciao a tutti... masand
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
OCZ, Enermax, Termaltake ecc. ecc. Ognuno ha le sue caratteristiche. Per esempio se guardi la sign io ho un thermaltake 420w PFC attivo. Ce l' ho da un po' e non mi ha mai dato nessun problema. Però se vai a guardare in profondità i vari voltaggi ( 3 - 5 - 12 ) non sono precisi ed hanno la tendenza ad essere un po' bassi e poi sotto sforzo hanno la tendenza a diminuire ancora. Si intende che è una cosa minima e non crea nessunissimo problema al sistema ma chi è in cerca di un alimemntatore al top guarda anche queste cose. CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao a tutti... Sono d'accordissimo con te... mi sono un po' informato e ho visto che l'OCZ 520W ha additirittura la possibilità di agire manualmente sui voltaggi... credo modificando i trimmer... Certo, è una cosa che si può fare magari con qualsiasi alimentatore, ma questo ti permette di fare ciò in maniera "trasparente" senza pericolose manovre per chi non ha la manualità necessaria... e poi è anche predisposto per il BTX... il che non guasta... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sugli altri alimentatori per modificare i voltaggi dovresti fare delle modifiche interne. Comunque, non voglio dire delle balle, ma mi pare che anche nella versione da 420w e 470w si possa modificare il voltaggio attraverso i trimmer. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
hai di nuovo ragione, sono andat a vedere sul sito ed effettvamente anche gli altri modelli permettono la modifica del voltaggio ![]() Però se uno deve fare una spesa è meglio che la faccia pensando anche un po' al futuro ![]() Un saluto e buona giornata a tutti. masand
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.