|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto limitrofi] Vendo case + 4 ventole
Eccovi delle foto...
Foto1 Foto2 Foto3 Alcune cose da specificare su tale case: - dalla prima foto potete vedere che il case ha un'ammaccatura sulla parte posteriore. - il totale di ventole installabili è 5 (laterale compresa) le due davanti puntano direttamente sugli hd e sono una accanto all'altra. Sulla lastra dove poggiano le ventole anteriori c'erano dei buchi per permettere il passaggio dell'aria in seguito quella parte è stata rimossa per far passare più aria in modo alquanto barbaro (niente tagli perfetti con dremel o cose simili) ma essendo una parte totalmente non visibile (sta dietro al pannello frontale) ciò non inficia l'estetica del case. - sul frontale sono presenti 2 porte usb - le colonnine sul frontale sono illuminate da 2 lucine azzurre (non sono neon!) già presenti nel case al momento dell'acquisto Le altre 4 ventole sono così composte... - 3 ventole trasparenti (una blu e due a 3 luci) - 1 top motor low Vendo a 30€. Disposto a smembrare. Eventualmente spedisco le ventole ma il case vorrei venderlo a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quanto x le 3 ventole?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
15 ss incluse in raccomandata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo: da quanti cm sono?
1 si illumina di blu e le altre 2 invece si illuminano con 3 luci giusto? grazie...
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda al blocco a 30euro!
fammi sapere etc... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora: le ventole sono 8x8, si una si illumina di blu le altre 2 sono a 3 colori.
Per demikiller: non spedisco il case mi spiace ma non ho scatola ne imballaggi adatti... Di ma perchè non fai una gita a Milano ogni tanto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che pagamento accetti? se postapay mi metto in coda x le 3 ventole!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si postepay.
Sto uscendo ora e mi riconnetto alle 20:30. Ti lascerò pvt con i miei dati così se vuoi (e se hai tempo di farmi la ricarica) posso spedirtele anche domattina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, allora x i dettagli ci sentiamo x email.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao. scusate ma nn posso + concludere l'acquisto
![]() mi scuso col venditore.. un up, e le 3 ventole quindi sono ancora disponibili.. ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]() spese di spedizione a carico mio tipo della spedizione è PACCO CELERE 3 cioè entro 3 giorni il corriere viene a consegnago a mano ![]() fai come ti pare ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh provo a vedere se riesco a trovare uno scatolone adeguato dai...ti faccio sapere.
Sai che la somma delle dimensioni non può superare 1,5mt quindi devo prendere un po' di misure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
info sulle ventole db e cfm ..grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi spiace non ho dei dati precisi sulle ventole: sono tutte comunque abbastanza silenziose (niente roba del tipo delta o tornado o cose del genere
![]() La top motor low è più lenta e e silenziosa delle 4 comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() Se demikiller mi conferma case e ventole vanno a lui. Attendo tue notizie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.