|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
[campioni] il mio eroe :lol:
ieri avete visto il serivzio su MAIDIREGRANDEFRATELLO & figli su il bellissimo reality CAMPIONI?
beh, ho conosciuto il mio mito: ![]() francesco gullo!!! l'antefatto: graziani non lo convoca mai per le sue doti calcistiche, ma puntualmente (a quanto ho capito) i voti dei telespettatori lo 'impongono' titolare tra la disperazione del mister ciccio graziani. l'ultima volta ha commentato in diretta "bene, sono contento per lui, per me un po' meno" spezzoni della partita seguente: graziani imbufalito impreca contro di lui "mort... a te e chi te fa gioca" "nun se po guarda' quello lì" in effetti non ha tutti i torti. domenica seguente stessa storia, il mio idolo deve giocare per forza e telefona al fratello per sfogarsi "mo gli faccio vedere io chi sono, entro in campo e sfondo tutti, faccio pure un gol" spezzoni della partita seguente: retropassaggio al portiere di Gullo, AUTORETE!!! sono cascato dalla poltrona per le risate ![]() ![]() ![]() se fosse tutto vero, sarebbe increddibbbele!!! nessuno che ha visto gli gialappi ieri sera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: [campioni] il mio eroe :lol:
Quote:
![]() p.s. forte la puntata di ieri sera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: [campioni] il mio eroe :lol:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Re: [campioni] il mio eroe :lol:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [campioni] il mio eroe :lol:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: [campioni] il mio eroe :lol:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Bellissimo ieri sera
![]() Anche se il siparietto che preferisco è quello di Guido del GF che scoreggia in faccia a quell'altro mentre dorme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [campioni] il mio eroe :lol:
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.