|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Età media utenti linux di questo forum......
Solo per curiosità, vorrei sapere a che età gli utenti di questo forum hanno deciso di provare linux, tanto per capire mediamente a che punto durante il cammin della propria vita uno decide che è ora di fare una svolta
![]() Grazie della collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
A circa 20..... cioe' nel 1996 sono
![]() ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a quasi 20... dicembre di 2 anni fa...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
Anch'io a 19/20, anch'io dicembre di due anni fa
![]()
Nove millimetri. Non sono mai più lontano di così. Ultima modifica di Frank Castle : 16-10-2004 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
la prima volta che l'ho provato e' stato con slackware 2.2 (mi sembra) con kernel 1.2 (di questo son sicuro) ed era il 1995. Avevo 20 anni.
ho inziato a utilizzarlo stabilmente sono 4 - 5 anni dopo. ora ne ho 29 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Collegno (Torino)
|
Mi sono interessato per la prima volta a 19 anni, provato a 20, deciso di abbandonare windows a 21
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
La prima volta avrò avuto 15/16 anni, nel 95/96, con una vecchissima slackware comprata su 4CD per mezzo di un amico molto hacker
![]() Poi l'ho usato di rado per qualche anno, fino a 3 anni fa quando ho fatto il passaggio quasi definitivo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
avrò avuto 16/17 anni per il primo impatto,poi ho iniziato ad usarlo stabilmente dai 19 ad oggi.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Inverno 1999 quando comprai SuSE 6.1. Avevo piu o meno 16 anni.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Su su non piangete nipotini miei, io l'hò provato per la prima volta 5-6 anni fa (una redhad 4) ma non mi aveva molto soddisfatto, poi l'anno scorso (9 settembre 2003 giorno mitico) dopo l'ennesimo tradimento da parte di windows mi sono rotto e ho installato linux slackware e da quel giorno è scoppiato un amore a prima vista
![]() Avevo già 35 anni allora. I'm very ![]() ![]() Fin'ora nessun Kernel Panic ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La prima volta che ho toccato linux è stato a 16 anni, e adesso ne ho 18...
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Nel 2001.
A 26 anni. ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Come molti, ho avuto un primo impatto poco felice 4-5 anni fa' con una RedHat
(la odio ancora adesso ![]() la distribuzione piu' semplice che abbia mai provato. p.s. Le date possono essere imprecise, perche dopo i trenta gli anni volano via come foglie al vento ![]()
/* -NO-COMMENT- */ ![]() Ultima modifica di sid-biciuz : 16-10-2004 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho iniziato 5 anni fa, facendo sempre tira e molla con windows.
Adesso ho rimesso linux... vado a periodi ora ne ho 24 ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
nel 2000 quando avevo 20 anni
mandrake , pessima esperienza. poi per fortuna ho messo la slack che mi ha aperto la mente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Apulia
|
a 14 anni con la knoppix 3.1
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho cominciato giusto un mesetto e qualche giorno fa, ne ho 19 .
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2 anni fa iniziai mandrake, a 14 anni...
e a 15 cominciai slackware.... dall'8 ho 17 anni.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
beh, da uno dei primi periti informatici linux lo conosco da tempo, ma ho sempre preferito windows...
poi mio fratello è diventato dottore in informatica con una tesi elaborata su linux e sono continuate le schermaglie tra me (windowsiano con mentalità aperta) e il fratellino (estremista unixiano che non sa configurare bene win ![]() diciamo che un win ben configurato al giorno d'oggi è un buon prodotto per un uso personale (oltretutto i miei programmi di compra-vendita titoli in borsa girano solo qui), ma le principali applicazioni costano molto e per un'Azienda crea anche spesso molti problemi (es. gestione reti)... dalla suse 7 mi sono sempre tenuto aggiornato con le sue nuove versioni, ma solo da 1 mese è stato installato definitivamente sul mio pc e da un paio di giorni è ben configurato e gira solo lui (suse 9.1).... [fine OT mia storia] ![]() ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.